domanda per passaporto in ambasciata italiana
- giucs
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
domanda per passaporto in ambasciata italiana
Qualcuno puo' darmi una delucidazione riguardo al passaporto del cittadino/a ucraino/a da presentare in ambasciata italian per la richiesta del nulla osta, mi sorvega il dubbio se passaporto intenazionale o passaporto normale ucraino perchè non vorrei che per questo non posso riciedere il nulla osta e fare un viaggio a vouto a kiev.
grazie a tutti anticipatamente
grazie a tutti anticipatamente
- andrey
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
Re: domanda per passaporto in ambasciata italiana
problemi a portare entrambi i passaporti?
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
-
- ESPERTO
Inoltre , per logica , se è un ambasciata quale passaporto servirà secondo te? Il passaporto o la carta d'identità ucraina?....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
- giucs
- VIAGGIATORE
Vi spiego meglio , sono 2 mesi che la mia ragazza ha fatto richiesta per il passaporto internazionale, dopo la prima richiesta gli è stato detto circa 1 un mese, ma ad oggi ancora non è pronto( le solite scuse del personale addeto del tipo non c'è la carta, forse, eccc)
Il 14 aprile dobbiamo andare in ambasciata a kiev quindi pensavano di essere ok visto che da gennaio che aspettiamo ma ad oggi ancora non si sa' la data del del rilascio ieri le hanno detto forse ancora 2 settimane
Quindi chiedo a voi che siete piu' esperti posso rischiare solo con il passaporto ucraino ( da quanto ho capito è la carta d' identita') o rimandarla di nuovo immediatamente con il pensierino personale per l' adddetta al rilascio del passaporto
in questo modo si dovrebbe risolvere il problema , cosa ne dite
grazie in anticipo di nuovo
Il 14 aprile dobbiamo andare in ambasciata a kiev quindi pensavano di essere ok visto che da gennaio che aspettiamo ma ad oggi ancora non si sa' la data del del rilascio ieri le hanno detto forse ancora 2 settimane
Quindi chiedo a voi che siete piu' esperti posso rischiare solo con il passaporto ucraino ( da quanto ho capito è la carta d' identita') o rimandarla di nuovo immediatamente con il pensierino personale per l' adddetta al rilascio del passaporto
in questo modo si dovrebbe risolvere il problema , cosa ne dite
grazie in anticipo di nuovo
-
- ESPERTO
Passaporto internazionale...... quello ucraino non è riconosciuto.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
questa volta la scusa cha manca la carta e' vera, un paio di mesi fa ho letto su Ukraina Pravda, che il consorzio che produceva i passaporti ha chiuso perche' non arrivavano piu' i finanziamenti della stato, solo in questa ultima settimana stanno riiniziando a stampare a consegnare..
Tu comunque prova a fare un regalo alla signorina.
questa volta la scusa cha manca la carta e' vera, un paio di mesi fa ho letto su Ukraina Pravda, che il consorzio che produceva i passaporti ha chiuso perche' non arrivavano piu' i finanziamenti della stato, solo in questa ultima settimana stanno riiniziando a stampare a consegnare..
Tu comunque prova a fare un regalo alla signorina.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- vittorio_guido
- ESPERTO
Confermo! Anche io ho letto su Kiev Post che avevano bloccato i passaporti per un problema interno di mancato pagamento alla ditta che li stampava... Quindi non si poteva fare niente in merito se non aspettare!
Per il resto il passaporto ucraino ha validità interna, ti ci vuole quello internazionale!
Vittorio
Per il resto il passaporto ucraino ha validità interna, ti ci vuole quello internazionale!
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- Luka
- MASTER
Si, serve quello internazionale, quello che usano loro internamente non ha cvalore in questo caso.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
- giucs
- VIAGGIATORE
Quindi è vero che sono senza carta, inizialmente io non ci ho creduto e pensato immediatamente che voleva qualche pensierino iniziando a capire un po' come funzionano le cose in UA.
A questo punto aspetteremo ancora perche non c' è fretta per l' ambasciata visto che vogliamo sposarci luglio/ agosto quindi anche maggio va bene perchè come da guida del nostro amico Paolo( che colgo l' occasione per ringraziarlo personalmente per l' ottimo lavoro della guida a disposizione di tutti noi ) bisogna andare in Zacs almeno un mese prima della data del matrimonio.
A questo punto aspetteremo ancora perche non c' è fretta per l' ambasciata visto che vogliamo sposarci luglio/ agosto quindi anche maggio va bene perchè come da guida del nostro amico Paolo( che colgo l' occasione per ringraziarlo personalmente per l' ottimo lavoro della guida a disposizione di tutti noi ) bisogna andare in Zacs almeno un mese prima della data del matrimonio.
-
- TURISTA
- Contatta:
Ragazzi non diciamo fesserie.
Manca la carta è vero che manca la carta etc etc. bla bla bla e altro blabblare.
Se manca la carta mi dite perchè allora ho avuto il passaporto nazionale dopo due giorni (6 marzo 2010) e quello internazionale di mia moglie (ci siamo sposati il 4 marzo 2010) il 12 marzo 2010?
Diciamo invece che si sono fatti tutti furbi e se vuoi i documenti devi
pagare altrimenti aspetti non due mesi ma anni!!!!!!
O addirittura decenni
Manca la carta è vero che manca la carta etc etc. bla bla bla e altro blabblare.
Se manca la carta mi dite perchè allora ho avuto il passaporto nazionale dopo due giorni (6 marzo 2010) e quello internazionale di mia moglie (ci siamo sposati il 4 marzo 2010) il 12 marzo 2010?
Diciamo invece che si sono fatti tutti furbi e se vuoi i documenti devi
pagare altrimenti aspetti non due mesi ma anni!!!!!!
O addirittura decenni
-
- ESPERTO
Allora che hai fatto di speciale hai pagato un extra.....
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
@Giasca:
la carta manca veramente e lo posso garantire, mia moglie è adesso alle prese con il rinnovo del passaporto in Ucraina e non si trova il libretto ma sembra stanno consegnando. Mancia o non mancia, a me costa meno pagare 200/300 euro in Ucraina che mandare o portare a Roma per due volte mia moglie. Soldi o non soldi la carta non si trova, almeno a Mariupol.
Saluti
la carta manca veramente e lo posso garantire, mia moglie è adesso alle prese con il rinnovo del passaporto in Ucraina e non si trova il libretto ma sembra stanno consegnando. Mancia o non mancia, a me costa meno pagare 200/300 euro in Ucraina che mandare o portare a Roma per due volte mia moglie. Soldi o non soldi la carta non si trova, almeno a Mariupol.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
- Contatta:
Ho dovuto pagare la somma di 2.500 HRV e poi è ricomparsa la carta.toto ha scritto:Allora che hai fatto di speciale hai pagato un extra.....
Io l'operazione l'ho fatta a Dnepropetrovsk.
Però chiaramente è probabile che in alcune località la carta manchi veramente......
-
- TURISTA
- Contatta:
E' probabile che in alcune località la carta manchi veramente però data l'ampia comunicazione tra persone che vi è in ucraina (non in alcuni casi) potrebbe essere possibile farla ricomparire oppure farla arrivare.uvdonbairo ha scritto:@Giasca:
Saluti
- giucs
- VIAGGIATORE
Noi abbiamo deciso di apesttare ancora , la prossima settimana torna in ufficio e poi ci regoliamo di conseguenza se è pronto vado il 13 di aprile altrimenti vediamo un po' con l' alernativa di modo che per maggio vado sul sicuro che sia' pronto per andare in ambasciata a kiev, visto che comunque siamo orientati luglio/agosto e quindi in linea con i tempi
secondo voi se devo procedere con il 'pensierino personale' li mor...... loro come si dice a Roma !!!! quando devo presentare 2.500 HRV è lo standar in questi casi per il passaporto ? o devo anche chiedergli quanto vuole ?
Da come credo di aver capito la carta manca veramente e ci siamo, ma i furbetti un po ' da parte 'al pizzo' di sicuro sanno dove reperirla in caso d' urgenza cosi possono speculare
secondo voi se devo procedere con il 'pensierino personale' li mor...... loro come si dice a Roma !!!! quando devo presentare 2.500 HRV è lo standar in questi casi per il passaporto ? o devo anche chiedergli quanto vuole ?
Da come credo di aver capito la carta manca veramente e ci siamo, ma i furbetti un po ' da parte 'al pizzo' di sicuro sanno dove reperirla in caso d' urgenza cosi possono speculare