In moto agosto 2010
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
Re: In moto agosto 2010
Ciao a tutti se non avete fatto alcuna infrazzione fatemi il favore non date un euro a nessuno (polizia)e una forma di ricatto che fanno per fregarci i soldi e arrotondare i loro stipendi .Mi e stato detto (non so se e vero) di chidere loro il numero di gettone o matricola , perche se noi sganciamo, loro non la finiscono piu di chiedere soldi ke non le spettano.grazie
-
- TURISTA
Ciao President, anche io probabilmente andrò in moto in Ucraina ad agosto, per la precisione fino a Krivoy Rog. Ti andrebbe di fare il viaggio insieme?
-
- TURISTA
quanti siete con le moto? anche io e altri amici vorremmo fare un itinerario simile,entrando da ciop attraversando l'ucraina verso sud direzione crimea,ritorno costeggiando il mar nero verso romania,bulgaria,grecia ritorno in italia.il periodo è lo stesso:agosto 2010.io ho già fatto quella strada ed è molto bello come viaggio perchè è diverso dai panorami.
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Scusate il fuori tema:
Ciao Franco, io non verrò in moto, al limite vi seguo in macchina, ma......Franco1955 (presumo anno di nascita), di Foligno, ne conosco uno molto molto bene dal 2001
Lo incontro spesso quando viene a kiev, ci sentiamo spesso (settimana scorsa) e soprattutto ama viaggiare in moto....... SEI TU!!!!!!! 100%
P.S. Rispondo alla prima cosa che penserai dopo avere letto il post: SI, sono io!!!!!!!
P.S.2 presentati nell'apposita sezione, non mi fare fare brutta figura , altrimenti lo faccio io per te.
Ciao Franco, io non verrò in moto, al limite vi seguo in macchina, ma......Franco1955 (presumo anno di nascita), di Foligno, ne conosco uno molto molto bene dal 2001
Lo incontro spesso quando viene a kiev, ci sentiamo spesso (settimana scorsa) e soprattutto ama viaggiare in moto....... SEI TU!!!!!!! 100%
P.S. Rispondo alla prima cosa che penserai dopo avere letto il post: SI, sono io!!!!!!!
P.S.2 presentati nell'apposita sezione, non mi fare fare brutta figura , altrimenti lo faccio io per te.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- magma-x
- ESPERTO
-
- TURISTA
per forrestgamp,a parte la carrambata,io vivo a foligno da qualche anno, ma non sono di foligno,sono di cerveteri(roma).non so se ci conosciamo però io sto molto in contatto con Kiev e li c'è un mio caro amico,Francesco,di palermo.e mò. ciao
-
- ESPLORATORE
CLAVIER2 ha scritto:Ciao a tutti se non avete fatto alcuna infrazzione fatemi il favore non date un euro a nessuno (polizia)e una forma di ricatto che fanno per fregarci i soldi e arrotondare i loro stipendi .Mi e stato detto (non so se e vero) di chidere loro il numero di gettone o matricola , perche se noi sganciamo, loro non la finiscono piu di chiedere soldi ke non le spettano.grazie
-
- TURISTA
LA MOTO e IL DELTAPLANO a MOTORE (una moto che vola) avete mai provato? io si e se arrivate fino alla Crimea, proseguite fino a Berdiansk, verso il mar d'Azov, saranno circa 300 km. vi aspetto sulla spiaggia dal nome "Dolce Vita" per una spaghettata all'italiana. BrunoBfranco1955 ha scritto:quanti siete con le moto? anche io e altri amici vorremmo fare un itinerario simile,entrando da ciop attraversando l'ucraina verso sud direzione crimea,ritorno costeggiando il mar nero verso romania,bulgaria,grecia ritorno in italia.il periodo è lo stesso:agosto 2010.io ho già fatto quella strada ed è molto bello come viaggio perchè è diverso dai panorami.