Lugansk
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Lugansk
Ciao a tutti;
Questo è il mio primo post che faccio sul sito,ho bisogno di una cortesia.
Devo andare a Lugansk a fine giugno,potete indicarmi perpiacare se ci sono voli da Kiev o quale altro mezzo di trasporto mi conviene per raggiungere questa città.
Non sono mai stato in ucraina e non parlo ucraino.
Grazie.
Ciao.
Questo è il mio primo post che faccio sul sito,ho bisogno di una cortesia.
Devo andare a Lugansk a fine giugno,potete indicarmi perpiacare se ci sono voli da Kiev o quale altro mezzo di trasporto mi conviene per raggiungere questa città.
Non sono mai stato in ucraina e non parlo ucraino.
Grazie.
Ciao.
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Lugansk
Una città più alla mano no eh?
Dovrebbe esserci un volo, Lugansk Airline che fa il tragitto da Kiev, una volta era giornaliero ora con la crisi non so.
Altrimenti:
volo fino a Donetsk
stazione autobus zona aeroporto (per intenderci a nord della città) fino a Lugansk, ci impiaghi circa 5 ore però se hai la possibilità di avere una persona che ti attende a Donetsk meglio perche altrimenti sono problemi per la lingua.
Fammi sapre cosa vorresti fare, il motivo per cui lo fai e quanto puoi essere un Indiana Jones...
Dovrebbe esserci un volo, Lugansk Airline che fa il tragitto da Kiev, una volta era giornaliero ora con la crisi non so.
Altrimenti:
volo fino a Donetsk
stazione autobus zona aeroporto (per intenderci a nord della città) fino a Lugansk, ci impiaghi circa 5 ore però se hai la possibilità di avere una persona che ti attende a Donetsk meglio perche altrimenti sono problemi per la lingua.
Fammi sapre cosa vorresti fare, il motivo per cui lo fai e quanto puoi essere un Indiana Jones...
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- magma-x
- ESPERTO
Lugansk per un "principiante" su l'ucraina, non è proprio facile da raggiungere...
Di seguito un argomento del forum che potrebbe esserti utile...un po datato, ma con buoni spunti.
Informazioni su Lugansk
Saluti e buona fortuna
Di seguito un argomento del forum che potrebbe esserti utile...un po datato, ma con buoni spunti.
Informazioni su Lugansk
Saluti e buona fortuna
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- Luca
- MODERATORE
In effetti è una meta un po' complicata da raggiungere.
Si tratta del capoluogo dell'omonimo oblast, il più ad est dell'Ucraina, confinante con la Russia.
Dall'aeroporto Boryspil c'è un volo operato dalla Dniproavia (Aerosvit in code sharing) partenza ore 20.40 ed arrivo alle 22.10, mentre da Luhansk partenza alle 7.00 (7.40 sabato e domenica) ed arrivo a Kiev alle 8.30 (9.10 sabato e domenica).
I voli sono acquistabili sui siti internet delle summenzionate compagnie.
C'è poi anche l'opzione autobus con il terminal situato subito di fronte all'aeroporto Boryspil.
Solo la Autolux (p. 17.30 a. 6.45) copre la tratta con un costo di 160 grivne, ma il viaggio dura circa 13 ore.
Ci sarebbe anche il treno, ma se per te è la prima volta in UA è un po' complicato.
Saluti.
Luca
Si tratta del capoluogo dell'omonimo oblast, il più ad est dell'Ucraina, confinante con la Russia.
Dall'aeroporto Boryspil c'è un volo operato dalla Dniproavia (Aerosvit in code sharing) partenza ore 20.40 ed arrivo alle 22.10, mentre da Luhansk partenza alle 7.00 (7.40 sabato e domenica) ed arrivo a Kiev alle 8.30 (9.10 sabato e domenica).
I voli sono acquistabili sui siti internet delle summenzionate compagnie.
C'è poi anche l'opzione autobus con il terminal situato subito di fronte all'aeroporto Boryspil.
Solo la Autolux (p. 17.30 a. 6.45) copre la tratta con un costo di 160 grivne, ma il viaggio dura circa 13 ore.
Ci sarebbe anche il treno, ma se per te è la prima volta in UA è un po' complicato.
Saluti.
Luca
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
come dice Uv, se hai un gancio, ti conviene farti organizzare il pullman da Kiev, anche se ci mette 13 ore parti e arrivi in orario, gli aerei magari li sopprimono.
Portati anche una maschera NBC.
Ciao Pietro
come dice Uv, se hai un gancio, ti conviene farti organizzare il pullman da Kiev, anche se ci mette 13 ore parti e arrivi in orario, gli aerei magari li sopprimono.
Portati anche una maschera NBC.
Ciao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- TURISTA
Grazie ragazzi per aiuto che mi avete dato.
Si,credo che il volo interno diretto per Luhansk sia la soluzione migliore,la mia permanenza sarà di pochi giorni e non posso farmi 13 ore di pulman di andata e 13 di ritorno,vado a trovare una mia amica e preferisco passare il poco tempo che ho con lei,invece che passarmelo in viaggio
Non ci sono mai stato,il pulman sarebbè un bel modo per vedere l'ucraina,ma non me la sento di fare Indiana Jones..
Per Pietro:che cosa è una maschera NBC?
Grazie ancora,siete stati gentilissimi.
Ciao.
Si,credo che il volo interno diretto per Luhansk sia la soluzione migliore,la mia permanenza sarà di pochi giorni e non posso farmi 13 ore di pulman di andata e 13 di ritorno,vado a trovare una mia amica e preferisco passare il poco tempo che ho con lei,invece che passarmelo in viaggio
Non ci sono mai stato,il pulman sarebbè un bel modo per vedere l'ucraina,ma non me la sento di fare Indiana Jones..
Per Pietro:che cosa è una maschera NBC?
Grazie ancora,siete stati gentilissimi.
Ciao.
-
- ESCURSIONISTA
NBC sta per nucleare batteriologica e chimica... una maschera triplice uso insomma... ma a che ti serve??
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
un altro connazionale che va a trovare un'amica in Ucraina!
bravo!!ragazzi...portiamo in altro lo stendardo italiano in terra Ucraina!
bravo!!ragazzi...portiamo in altro lo stendardo italiano in terra Ucraina!
Itel
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
Lugansk e' una citta' industriale e in estate l' aria e' davvero pesante e irrespirabile.
Lugansk e' una citta' industriale e in estate l' aria e' davvero pesante e irrespirabile.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio