wizzair informazioni

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Re: wizzair informazioni

Messaggio da marcovr »

io sono andato direttamente, il park c, se stai piu' di 6/7 giorni non vale la pena, e' piu' conveniente il B2!!
Ciao e buon viaggio!!
Marco

MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da venom »

Kriss ha scritto:Gli anticipi sull'orario, di solito, sono giustificati da fatto che l'aereo poi deve proseguire e quindi deve accumulare meno ritardo possibile.
Inoltre, le rotte per l'andata non sono esattamente quelle per il ritorno. Nel senso che non si tratta di una linea retta,
perciò una può essere più lunga e una più corta.
Poi dipende dal traffico, dal canale di volo, dai venti, ecc.
Credo che in Wizzair sia tutto nuovo e che l'incidente di Kiev potesse accadere a qualsiasi compagnia, viste le condizioni.
Si, d'accordissimo! E' ovvio che l'incidente sarebbe potuto capitare a qualsiasi aereo con quelle condizioni... Semplicemente la torre non avrebbe dovuto dare l'autorizzazione ad atterrare, o almeno sgomberare la pista dalla neve, visto che era già da un po' che non nevicava più...
Comunque alla fine è andata bene, e la Wizzair mi ha pagato anche il trasaporto fino a Kharkov!! ;)
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggio da gianfrancesco »

sento parlare di prezzi stracciati o quasi , ma in che periodo ?mi sa che da luglio c'è poco da godere se non hai prenotato da mesi.
io sarò quello che spende piu di tutti! ho prenotato da un mese circa ,ho scelto la flyonair perchè la signora non voleva fare scali(avrei preso la carptair,paura di perdere i bagagli eee fifa.
sconto all'andata e niente al ritorno
520 viaggio
119,32 tasse??
20,00 spes amm.ve
659,32 totale
2 persone !
però vuoi mettere:stò parlando del marconi di bologna, 3 euro e il bus mi porta all'aeroporto o un amico mi da uno strappo, ritorno uguale .
una volta andavo a rimini o a forli, alzataccia ecc ecc.
gli aerei sono sempre quelli della ukraine international
gianbologna
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”