Salve a tutti, ieri guardando i voli dall'aeroporto di Kiev, mi è saltato all'occhio un volo per Bolzano, qualcuno mi sà dire se esiste una linea di questo tipo??
Lo chiedo, perchè non sono riuscito ad ottenere nessuna risposta da internet.
Questa è la pagina di cui parlavo!!
Ciao Marco
volo KIEV-BOLZANO???
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
volo KIEV-BOLZANO???
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- magma-x
- ESPERTO
Re: volo KIEV-BOLZANO???
Sto cercando anche io info su questo volo (giusto perchè mi hai fatto venire la curiosità) ma non ho trovato proprio nulla.
2W 6861 - BZO - BOLZANO 07.08.2010 - 09:00 / 09:47 - Departed
Tuttavia, leggendo la sigla, mi viene da pensare che sia un volo charter, anche se, nella lista dei voli charter di BZO non esiste questo volo...
Per sciogliere ogni dubbio, dovresti parlare con un'agenzia turistica.
2W 6861 - BZO - BOLZANO 07.08.2010 - 09:00 / 09:47 - Departed
Tuttavia, leggendo la sigla, mi viene da pensare che sia un volo charter, anche se, nella lista dei voli charter di BZO non esiste questo volo...
Per sciogliere ogni dubbio, dovresti parlare con un'agenzia turistica.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- magma-x
- ESPERTO
...oppure chiamare l'aeroporto di Bolzano.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
ciao ragazzi!
sarebbe clamoroso se dal piu piccolo aeroporto che io conosca (....voli di linea per questa estate abbiamo solo Olbia e Roma), ci fossero voli per Kiev.
Ho chiamato l' aeroporto e in pratica si è trattato di un charter della compagnia austriaca Welcomeair che "eccezionalmente" ha effettuato un volo Kiev - Bolzano.
sarebbe clamoroso se dal piu piccolo aeroporto che io conosca (....voli di linea per questa estate abbiamo solo Olbia e Roma), ci fossero voli per Kiev.
Ho chiamato l' aeroporto e in pratica si è trattato di un charter della compagnia austriaca Welcomeair che "eccezionalmente" ha effettuato un volo Kiev - Bolzano.
- marcovr
- ESPERTO
ahh!! grazie!! Mi sembrava proprio strano!!
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
-
- Banned
Ciao!
Effettivamente un volo da Bolzano diretto in Ucraina è ben difficile da trovare... però chissà, magari tra qualche tempo esce fuori una tratta interessante... mai dire mai.
Comunque io, che vivo in un paesino un po' isolato, se devo organizzare un viaggio in aereo, mi rivolgo molto spesso alla pagina EDIT...delle bischerate leggi il regolamento ma comunque sei fuori.
Spero di avervi dato un consiglio utile e che soprattutto... possa portarvi alla soluzione per voi ottimale.
Ciao!!!
Effettivamente un volo da Bolzano diretto in Ucraina è ben difficile da trovare... però chissà, magari tra qualche tempo esce fuori una tratta interessante... mai dire mai.
Comunque io, che vivo in un paesino un po' isolato, se devo organizzare un viaggio in aereo, mi rivolgo molto spesso alla pagina EDIT...delle bischerate leggi il regolamento ma comunque sei fuori.
Spero di avervi dato un consiglio utile e che soprattutto... possa portarvi alla soluzione per voi ottimale.
Ciao!!!