Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto un po' di messaggi di questa parte del forum, leggendo commenti più o meno critici e più o meno entusiasti delle ragazze Ucraine.
Anch'io ho la ragazza Ucraina, conosciuta la primavera scorsa a Kyiv ad un matrimonio (amico italiano con ragazza di Kyiv).
Un rapporto fatto di email, sms, telefonate, e una visita in Novembre (niente chat).
Domenica partirò per Leopoli (Lviv) e passeremo una settimana assieme, e lì decideremo come proseguire il nostro rapporto.
Io ho 33 anni, lei 25. Io sto ricostruendo la mia vita (il prossimo anno mi diplomo geometra alle serali, è il mio secondo diploma) dopo errori e perdite di tempo in gioventù (mica sono ex delinquente però!).
Lei è una ragazza in carriera, sta per prendere la seconda laurea, lanciata in ruoli sempre più importanti nella banca dove lavora.
Non ho scelto lei perchè le belle ragazza Ucraine sono più facili, ma semplicemente per che lei è una persona interessante, con la quale è nato subito un buon feeling, sofisticata e semplice allo stesso tempo, introversa ma affascinante come piace a me, bella e sensuale senza essere volgare. Io credo di piacergli perchè sono premuroso, acculturato (il che garantisce sempre belle chiaccherate sui temi più vari) e anche perchè...al bando la modestia...sono bello ;)
Proprio perchè lei a Kyiv ha un ruolo e un futuro so, che se decideremo di diventare una coppia...per il futuro...da qui a 2, massimo 3 anni, dovrò trasferirmi a Kyiv, e l'idea non mi spaventa per nulla. Cosa potrei offrirle qui Italia? Fare la commessa? La barista?
Beh...per il momento la mia storia finisce qui
La mia storia d'amore
- sam75tn
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao
le storie sono frammenti di vita , questo può essere il preludio di un lieto buon fine.
Aspettiamo il resto e buon viaggio
le storie sono frammenti di vita , questo può essere il preludio di un lieto buon fine.
Aspettiamo il resto e buon viaggio
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni