ciao delfino
se guardi sul sito c'è una ampia pagina riguardante l'ingresso
di 80 mila lavoratori solo stagionali dal 1 febbraio
Dicevo che forse la cosa potrebbe essere di tuo interesse
provare a far entrare anche se x pochi mesi la tua ragazza
viverci insieme conoscersi bene preparare bene tutto il resto....
vedi tu comunque sia.. auguri
CONSIGLI SU PDS
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Re: CONSIGLI SU PDS
ciao! delfino, come è finita la tua storia? te lo chiedo perchè la mia ragazza ha più o meno le stesse qualifiche della tua e vorrei tentare la tua stessa strada!
-
- ESPERTO
Guarda cche questo post ha piu' di 2 anni , dubito che delfino risponderà
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Delfino è "sempre in onda" e vi segue quotidianamente con attenzione ed interesse !
Siamo quasi alla fine di questa "Via Crucis" durata 3 anni e mezzo e, se tutto andrà come spero, entro fine anno dovremmo coronare il nostro sogno
Non mancherò di relazionare al forum, non appena accadrà, nell'apposita sezione "Il caffè di Ucraina Viaggi".
Per chi legge: le informazioni che ho riportato in questo post sono valide ma non sono state da me utilizzate poichè troppo dispendiose in termini di tempo... ho preferito percorrere altre strade più pratiche e meno impegnative (le solite che la maggior parte delle persone seguono (ovvero richiesta visto per i soliti motivi turismo, business, ecc...).
Per ulteriori informazioni Alessandro ci sentiamo in M.P.
Siamo quasi alla fine di questa "Via Crucis" durata 3 anni e mezzo e, se tutto andrà come spero, entro fine anno dovremmo coronare il nostro sogno
Non mancherò di relazionare al forum, non appena accadrà, nell'apposita sezione "Il caffè di Ucraina Viaggi".
Per chi legge: le informazioni che ho riportato in questo post sono valide ma non sono state da me utilizzate poichè troppo dispendiose in termini di tempo... ho preferito percorrere altre strade più pratiche e meno impegnative (le solite che la maggior parte delle persone seguono (ovvero richiesta visto per i soliti motivi turismo, business, ecc...).
Per ulteriori informazioni Alessandro ci sentiamo in M.P.
-
- ESPERTO
Bravo Alessandro!!!!!!
Soprattutto per le precisazioni riguardanti un vecchio post , questo puo' essere utile a chi domandava.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein