A proposito di pulmini

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
claus
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

A proposito di pulmini

Messaggio da claus »

Ciao a tutti,ho letto i vostri post quà e la e devo dire grazie a tutti per le importanti informazioni che ho trovato quì.
Sono rientrato da pochissino dall'Ua,precisamente da Poltava dove ho conosciuto una splendida donna.
Volevo sapere se in questo forum cè qualcuno che è stato in questa città
e se sa quale è il migliore modo per spedire un pacco là(i pulmini raggiungono Poltava?)
Mi scuso per la domanda forse banale e saluto tutti. :)
Claudio.

Claus
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Claus

tutti i pulmini che dall'Italia raggiungono l'Ucraina possono portare i pacchi in qualsiasi città.

Prendono il nominativo e il telefono della persona che deve ritirare il pacco e la avvertono quando arriva. Comunque puoi farti lasciare il numero di telefono del punto di ritiro in Poltava e dopo 5 0 6 giorni fai telefonare per sentire se è arrivato.

Tutto molto semplice e sicuro ma non inviare soldi insieme alla merce.

Saluti
claus
TURISTA
TURISTA

Messaggio da claus »

Grazie Uvdonbario,oki,niente soldi,immaginavo...sai dirmi se a Genova ci sono questi pulmini e magari quando e dove posso trovarli?
Ho sentito dire vicino alla Stazione Brignole alla Domenica mattina ma se ci fossero informazioni più precise eviterei di fare giri a vuoto..
Ciao e grazie ancora :P
Claus
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Purtroppo non ho informazioni precise per Genova, quindi aspettiamo magari qualche utente con dati certi.

Riguardo ai soldi, puoi inviare a mezzo pulmini ma consegnandoli personalmente all'autista che li fa arrivare in tutta sicurezza con una spesa leggermente inferiore a Wester Union, e puoi inviare euro invece di dollari.

saluti
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Ciao Claus,
a Finale Ligure ogni domenica alle 16.00 arriva un pulmino di una società di Cheronvzi e poi non so se prima o dopo va a Savona.
Il costo del pacco è di circa 2 € al kg. Al giovedi' dovrebbero arrivare a Poltava.
Comunque ti do i numeri di telefono così fai telefonare per maggiore sicurezza.

Poltava yutnaia 24/24 T(05322) 7-09-90
Poltava2 gheroev stalingrada 17/24 T(0532)662013

Ciao Pietro
claus
TURISTA
TURISTA

Messaggio da claus »

Grazie ad entrambi per le preziose info,ma questi autisti sono davvero così affidabili?Scusate ma ne so davvero poco in merito a questo mondo.
Per Pietro sai mica la via che si ferma il pulmino a Finale?Fare un salto personalmente per chiedere info mi costerebbe poco.
Sei di Sv anche tu?io Cairo Mont.
Vi saluto cordialmente.
Claudio. :)
Claus
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Ciao Claus,
il pulmino si ferma davanti alla stazione ff ss, e' di colore granata, poi vedrai un assembramento di badanti con pacchi e scatoloni.
Io domenica ci vado a spedire 1 valigia se vuoi ci vediamo li.
ciao pietro.
claus
TURISTA
TURISTA

Messaggio da claus »

Pietro,non so come ringraziarti,ci vediamo sicuramente domenica,così vedo un pò come funziona il tutto.
Terrò un mazzo di chiavi in mano,cosi mi riconosci e avrò il piacere di offrirti un caffè. :)
Ciao
Claus
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”