Volo della LOT per Donetsk

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Volo della LOT per Donetsk

Messaggio da mishka »

Non so se può interessare a qualcuno ma dal 3 Giugno la LOT (compagnia aerea polacca) effettuera un volo ROMA-VARSAVIA-DONETSK 3 volte a settimana sui 370,00 euro a/r tax incluse.
Penso sia in vista degli Europei ma comunque può far comodo a tanti :)
Ciao ciao

Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
ant
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: Volo della LOT per Donetsk

Messaggio da ant »

grazie mille per l'informazione, potrebbe essere utile!
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da venom »

Grazie per l'informazione!! Io invece ho trovato Milano-Kiev-Donetsk e ritorno con la Ukraine International a circa 230 euro tutto incluso!!! Consiglio a tutti di fare un salto sul sito stanno facendo tante offerte interessanti e anche per altre destinazioni dell'Ucraina. :)
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da venom »

dimenticavo: si può raggiungere Donetsk, sempre con la stessa compagnia, anche da Roma.
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da mishka »

Il problema dell'ukraine airlines è che il volo da donetsk per roma parte alle ore 7.20 del mattino e perdi una giornata intera in loco, almeno per me questo mi secca parecchio.

Oltre alla lufthansa e alla austrian come alternativa a buon prezzo per donetsk c'è la czech airlines ma anche qui gli orari sono un pò scomodi ma poi dipende dalle esigenze :)
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da venom »

Beh, alle 7 della mattina, effettivamente è proprio esagerato. vuol dire perdere tutta la giornata. Da Malpensa invece parte alle 13.30. Quindi hanno messo il diretto Praga-Donetsk con la Czech??
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da mishka »

Si ma non ho controllato se c'è tutti i giorni...
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da mishka »

Beh alla fine ho deciso di andare a Donetsk per fine aprile e ho prenotato con la Ukraine International Airlines ma il volo di ritorno ha un'orario scomodissimo:

02 MAY PS 48 DOK - KBP 0720 0830
02 MAY PS 305 KBP - FCO 1000 1155

Riuscirà il nostro eroe ha ritirare il bagaglio da stiva e ripartire in tempo per prendere il volo per Roma? :?
Forse è meglio che parto con il bagaglio a mano così non ho problemi di perdere il volo per Roma anche se mi sarebbe piaciuto portare qualche regalino (dolci/cibo/vino) :(
paoron
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da paoron »

Scusa, ma se viaggi con la stessa compagnia per i 2 voli non fai solo un check in?
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da venom »

Ciao Mishka! anch'io sono a donetsk nello stesso periodo. Parto il 24/04 e torno il 3/05...
Si ma essendo un volo con la stessa compagnia il bagaglio dovrebbero caricarlo direttamente sul volo per Donetsk, cioè senza ritirarlo al nastro. Sai già se funziona così anche con la Ukraine? Dai che ci prendiamo una birretta ;)
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da mishka »

In tutte le occasioni che ho preso la coincidenza da kiev mi sono dovuto prendere il bagaglio e rifare sempre il check-in, non so se negli ultimi mesi (manco con scalo a kiev da giugno) è cambiato qualcosa con il nuovo terminal.

La sfiga è che ora hanno fatto il terminal F nuovo che sarà sicuramente distante dal terminal A dei voli nazionali :(
Sicuramente arrivo alla fermata del bus e quello è appena passato e dovrò correre come un pazzo.

Non volendo e non potendo rischiare nulla sto stressando la lufthansa per avere delle tariffe agevolate... vediamo che succede e comunque entro domani decido che biglietto acquistare.

Per la birra mi farebbe molto piacere, tieni presente che vado dalla mia futura moglie e non so cosa ha in progetto per il weekend, io dovrei fare 28/04-02/05 oppure 29/04-03/05 a Donetsk e dipende dalle offerta che trovo ma ti ripeto che volentieri una birra mi farebbe "comodo" :)

Ciaooooo
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”