Simferopol
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Simferopol
Ciao a tutti;
Chiedo una cortesia.
Devo recarmi a Simferopol,perpiacere,qualcuno sa indicarmi quali possono essere le migliori possibilità per quanto riguarda i voli,ho provato a cercare in internet, trovato solamente voli con 3 o 4 scali
Grazie.
Buona giornata a tutti.
Chiedo una cortesia.
Devo recarmi a Simferopol,perpiacere,qualcuno sa indicarmi quali possono essere le migliori possibilità per quanto riguarda i voli,ho provato a cercare in internet, trovato solamente voli con 3 o 4 scali
Grazie.
Buona giornata a tutti.
- marcovr
- ESPERTO
Re: Simferopol
Se Tu vai sul sito della wizz air, controlla i voli!!! Parti da Treviso (fino a giugno poi da Venezia) fai lo scalo a Kiev, dovrai per forza aspettare il mattino alle 6 per la partenza per Simferopoli, quindi devi trovarti la soluzione della notte, poi per il resto ci sei!!
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Dipende da quando vuoi partire e tornare, ma soprattutto da dove vuoi partire!
Se provi ad esempio (come ho fatto io pochi minuti fa) a inserire partenza da Roma e arrivo a Simferopol, agosto 2011 in qualunque sito prenotazione voli, vedrai che escirà fuori un bel volo con un solo scalo (a Kiev ovviamente) per soli 370 euro andata/ritorno, la compagnia è la ottima Ukraine International su tutti e quattro i voli!
Anzi, già che ci sei perché non vai direttamente al sito della compagnia di bandiera?!
Se poi vuoi partire da Bologna...behh..lo credo bene che dovrai fare minimo due scali!!
Se provi ad esempio (come ho fatto io pochi minuti fa) a inserire partenza da Roma e arrivo a Simferopol, agosto 2011 in qualunque sito prenotazione voli, vedrai che escirà fuori un bel volo con un solo scalo (a Kiev ovviamente) per soli 370 euro andata/ritorno, la compagnia è la ottima Ukraine International su tutti e quattro i voli!
Anzi, già che ci sei perché non vai direttamente al sito della compagnia di bandiera?!
Se poi vuoi partire da Bologna...behh..lo credo bene che dovrai fare minimo due scali!!
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Solo con esperienza di altri viaggi si può utilizzare il treno altrimenti molto meglio aereo fino a kiev e poi il primo aereo per Simferopol (due al giorno in inverno).
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
Grazie a tutti!
Adesso mi metto subito al lavoro e vediamo di trovare la soluzione migliore.
Buona sereta.
Adesso mi metto subito al lavoro e vediamo di trovare la soluzione migliore.
Buona sereta.
-
- TURISTA
Ciao!
Qualcuno conosce la compagnia aerea Aerosvit Airlines?
Costa un pò di più rispetto alla wizz air, ma ha degli orari migliori per i voli su Simferopol.
Grazie.
Buona giornata.
Costa un pò di più rispetto alla wizz air, ma ha degli orari migliori per i voli su Simferopol.
Grazie.
Buona giornata.
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Ciao!Pavel ha scritto:Ciao!
Grazie.
Buona giornata.
Per quanto mi riguarda è una buona compagnia, ho volato con loro almeno quattro volte e non ho mai avuto problemi o ritardi! Fino a un paio di anni fa avevano un vecchio B737 che mi metteva un po' di timore...proprio quello usato nella tratta Kiev-Simferopol!!
Ora pare non sia più in servizio.
Vedo che oggi il loro sito è offline..
http://it.wikipedia.org/wiki/Aerosvit
-
- TURISTA
Ciao!
Grazie Pasha67,gentilissimo.
Sapete anche se oltre ai taxi,c'è qualche mezzo di collegamento per i due aereoporto di kiev?
La wizz air arriva a Kiev Zhulyany,devo andare a Boryspil.
Ultima cosa,non sono mai stato in ucraina,posso cambiare gli euro in aereoporto al mio arrivo?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
Grazie Pasha67,gentilissimo.
Sapete anche se oltre ai taxi,c'è qualche mezzo di collegamento per i due aereoporto di kiev?
La wizz air arriva a Kiev Zhulyany,devo andare a Boryspil.
Ultima cosa,non sono mai stato in ucraina,posso cambiare gli euro in aereoporto al mio arrivo?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
C'è un forum che ti dice tutto ma credo che sia difficile usare la funzione cerca.
Da Borispol a Zhuliany è meglio andare in taxi, devi cambiare due autobus per arrivare.
Considera che la prima volta in Ucraina è un po problematico meglio evitare trasporti comuni.
Da Borispol a Zhuliany è meglio andare in taxi, devi cambiare due autobus per arrivare.
Considera che la prima volta in Ucraina è un po problematico meglio evitare trasporti comuni.
Alibrando Morgantini
- vittorio_guido
- ESPERTO
In aereoporto ed in stazione i cambi sono un pò più alti, rispetto alla città
Cambia il minimo indispensabile e poi li cambi a destinazione.
Non so i cambi d'aereoporto ma se non parli un pò d russo....
Auguri
Vittò
Cambia il minimo indispensabile e poi li cambi a destinazione.
Non so i cambi d'aereoporto ma se non parli un pò d russo....
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESCURSIONISTA
io sono a Simferopol ad Agosto.Tu quando parti?
-
- TURISTA
A giugno,la prima settimana,ma non rimango a Simferopol,vado a Sebastopoli.Mi avevano detto che non c'era aereoporto a sebastopoli,però leggendo il forum ,ho visto che c'è.La compagnia Aerosvit Airlines,da Kiev,ha questo volo,però non riesco ad aquistarlo online,mi dice sempre che non è disponibileshofar ha scritto:io sono a Simferopol ad Agosto.Tu quando parti?
Mi sa che mi devo fare 1 ora di taxi.
Posso chiedere cortesemente se qualcuno conosce i prezzi di affitto di Sebastopili?Mi hanno chiesto 130 euro al giorno per un appartamento in centro ,mi sembrano un pò tanti,cosa ne pensate?
Grazie.
Buona domenica a tutti.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Gli appartamenti hanno costi in dollari e se non ti serve un trilocale i prezzi medi vanno intorno a 70 dollari, con le caratteristiche di tutti i nostri appartamenti.
Stiamo contattando la proprietaria degli appartamenti (ne ha 5) per trattative dirette senza intermediazione come tutti i nostri appartamenti in tutta Ucraina.
Appartamenti del forum Ucraina Viaggi
Stiamo contattando la proprietaria degli appartamenti (ne ha 5) per trattative dirette senza intermediazione come tutti i nostri appartamenti in tutta Ucraina.
Alibrando Morgantini
-
- Admin
A Borispol, terminal B (quello vecchio), poco distante dall'ufficio Alitalia, a metà strada tra arrivi e partenze, c'è una banca che applica un normalissimo cambio.vittorio_guido ha scritto:In aereoporto ed in stazione i cambi sono un pò più alti, rispetto alla città
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- TURISTA
Ok, grazie.uvdonbairo ha scritto: Gli appartamenti hanno costi in dollari e se non ti serve un trilocale i prezzi medi vanno intorno a 70 dollari, con le caratteristiche di tutti i nostri appartamenti.
Quindi non mi sbagliavo,130 auro al giorno sono una esagerazione.
Mi permetto di fare i complimenti a questo forum e a chi lo gestisce .
Ciao