cittadinanza

Il permesso di soggiorno e la carta di soggiorno.
Rispondi
urinzka
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

cittadinanza

Messaggio da urinzka »

ciao,
vorrei far avere a mia moglie la cittadinanza italiana, ma per quel poco che so mi sembra che l' Ucraina non accetti la doppia cittadinanza.
Eppure sento di donne ucraine che hanno ottenuto la cittadinanza italiana,ma come si comportano queste quando devono tornare in Ucraina, quale passaporto faranno vedere? se quello Ucraino saranno sprovviste di permesso o carta di soggiorno,se faranno vedere quello italiano andranno a verificare che ha ottenuto una nuova cittadinanza senza aver rinunciato alla propria e questo la legge Ucraina non lo concede.
Questo è ciò che mi è stato detto.
qualcuno può darmi informazioni a riguardo, grazie mille per una vostra risposta

filclems
MASTER
MASTER
Anti-spam: 0

Messaggio da filclems »

mia moglie attende che ammettano la doppia cittadinanza....sono 8 anni che aspetta ma ormai da 2 il governo dice di voler fare sta benedetta legge...

La maggioranza degli ucraini fanno come facevano gli italiani anni fa con passaporti e patenti.....chiedi la cittadinanza e non rendi il passaporto dell'altro stato......hai 2 passaporti e a seconda di dove ti trovi presenti quello più comodo.......non è giusto ne legale ma è cosi che fanno....Assicurato.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE
Anti-spam: 42

Messaggio da pianoscarano »

=D>
bello filclems :wink:
Luka
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Messaggio da Luka »

Domandona.... :D
Ma quando un italiano sposa una ucraina, questa dopo quanto sarà a tutti gli effetti cittadina italiana???????

Edit Alibrando: cerca di evitare i grassetti e i colorati, usali solo se sono necessari.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Quando un cittadino italiano sposa un cittadino ucraino vengono a crearsi i legami come in qualsiasi altro matrimonio, il cittadino ucraino avrà la carta di soggiorno che ha valore quanto una cittadinanza salvo il diritto al voto.
Dopo sei mesi di matrimonio ha la possibilità di richiedere la cittadinanza.
Luka
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Messaggio da Luka »

uvdonbairo ha scritto:Quando un cittadino italiano sposa un cittadino ucraino vengono a crearsi i legami come in qualsiasi altro matrimonio, il cittadino ucraino avrà la carta di soggiorno che ha valore quanto una cittadinanza salvo il diritto al voto.
Dopo sei mesi di matrimonio ha la possibilità di richiedere la cittadinanza.
Garzie!! :D
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Rispondi

Torna a “PDS e CDS”