ATTENZIONE
dai primi giorni di giugno agli inizi di settembre sara' chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia il raccordo autostradale A4 VILESSE GORIZIA per lavori pertanto è preclusa l'entrata in slovenia per via gorizia, si consiglia di proseguire per autostrada fino a frontiera di Fernetti oppure in caso si può raggiungere Gorizia per strada normale uscita autostrada cosigliata PALMANOVA.
Tenete presente che in caso di week di forte esodo alla barriera di monfalcone est ( vecchia barriera Lisert ) si può trovare anche code di 25 kilometri.
avviso per transito da italia a slovenia
- sweetbears
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: avviso per transito da italia a slovenia
Grazie
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- krassevo
- ESPLORATORE
Ciao Alibrando vorrei se e possibile :una lucidazione su quello che ha scritto sweetbears.
Te lo chiedo a te che ne capisci meglio di strade.(Senza offesa agli altri)
Ma questo tratto di strada chiuso che dice sweetbears in slovenia centra qualcosa con la strada che dovrei fare io cioe quella che mi avevi detto te tanto tempo fa?Ricordi?
Aspetto tue notizie
Ciao da Krass
Te lo chiedo a te che ne capisci meglio di strade.(Senza offesa agli altri)
Ma questo tratto di strada chiuso che dice sweetbears in slovenia centra qualcosa con la strada che dovrei fare io cioe quella che mi avevi detto te tanto tempo fa?Ricordi?
Aspetto tue notizie
Ciao da Krass
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Da fernetti è tutto regolare, quella che facciamo sempre.
Saluti
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- MASTER
Il raccordo Villesse Gorizia serve solo per andare a Nova Gorica , quindi normalmente per andare in Croazia/Slovenia non è consigliato ma è preferibile Fernetti o Rabuiese a seconda della zona che si vuole raggiungere.
Comunque è possibile raggiungere Gorizia attraverso la vecchia statale da imboccare alla fine dell'autostrada a pagamento (lisert -monfalcone, ossia ultimo casello prima della autostrada libera ) e girando verso Gorizia. (la strada cosiddetta "del vallone")
Quindi per chi si reca normalmente in Slovenia/croazia non ci sono problemi di rilievo
saluti a tutti!!
Comunque è possibile raggiungere Gorizia attraverso la vecchia statale da imboccare alla fine dell'autostrada a pagamento (lisert -monfalcone, ossia ultimo casello prima della autostrada libera ) e girando verso Gorizia. (la strada cosiddetta "del vallone")
Quindi per chi si reca normalmente in Slovenia/croazia non ci sono problemi di rilievo
saluti a tutti!!
- Mauroest
- MASTER
Il raccordo dal casello di Villesse a Gorizia/Nova Gorica (SLO) ed oltre, è aperto in entrambe le direzioni, anche se stanno facendo lavori.
Se invece dall'Italia andate in Croazia, dirigetevi verso il confine ITA/SLO di Rabuiese.
Se invece dall'Italia andate in Croazia, dirigetevi verso il confine ITA/SLO di Rabuiese.