Ci siamo anche noi!
(sicuramente non tra i primi..ma almeno tra i "Piazzati")
;-))
Dopo aver fatto le pubblicazioni IN ITALIA, ho spedito il certificato in Ucraina (consiglio 2 copie, una apostillata)
La mia ragazza si è recata DA SOLA in Ambasciata per avere la conversione delle "Avvenute Pubblicazioni" in "Nulla-Osta" (già in lingua ucraina) e l'ha fatto Apostillare al Ministero degli Esteri.
Io avevo allegato, per sicurezza:
Estratto dell'Atto di Nascita
Certiìficato cumulativo (2 copie, una apostillata)
Sentenza di Divorzio (2 copie, una apostillata)
(Tutti in CARTA LIBERA)
Ma a dire il vero non ho capito bene poi cosa e se li hanno guardati..
A lei hanno chiesto SOLO i due passaporti, ucraino ed internazionale.
A questo punto "saremmo" quasi pronti per affrontare in finale lo ZAGS (!)
(che in casa, si sà, è fortissimo..)
Già ci hanno chiesto, non più la copia conforme della sentenza (mia) di divorzio ma l'ORIGINALE (che ovviamente non potrà MAI uscire dal Tribunale)
Penso tuttavia che si può risolvere con un pò di melina e corrompendo l'arbitro..
Se non saltano fuori novità in zona Cesarini non abbiamo nemmeno fatto quella sfilza di documenti e sarabanda di legalizzazioni/traduzioni..
Per il Visto successivo, infatti, a parte il Certificato di Matrimonio tradotto non sembra serva altro (??)
A presto!!
Dirittura d'arrivo
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao maverik
credo che poi il tuo iter vada un attimino ricapitolato perchè le tue sono procedure interessanti.
Intanto pensa alle ultime cose e facci sapere la data delle nozze che vogliamo mangiare i confetti, poi chissà che la data non corrisponda a qualche viaggio a Kiev di qualche Ucraina-dipendente.
saluti
credo che poi il tuo iter vada un attimino ricapitolato perchè le tue sono procedure interessanti.
Intanto pensa alle ultime cose e facci sapere la data delle nozze che vogliamo mangiare i confetti, poi chissà che la data non corrisponda a qualche viaggio a Kiev di qualche Ucraina-dipendente.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESCURSIONISTA
catenaccio e contropiede
Scusa scusa, qui Kirovograd chiede la linea..
con una astuta manovra di rimessa e lancio a sorpresa sulla fascia (da sindaco) scoperta lo ZAGS centrale ci infilava una richiesta veramente improvvisa..
la traduzione ufficiale con timbro e legalizzazione del notaio del biglietto aereo di ritorno (!!)
A nulla valevano le veementi proteste e non essendoci nemmeno sparuta tifoseria al seguito il fattore campo risultava decisivo
Il direttore di gara (cioe dello ZAgs) indicava inflessibile il dischetto e minacciava la espulsione di tutta la squadra (cioe di tutti e due)
Ma la ns. superiore preparazione (fisica e psicologica) consentiva con un pressing implacabile (ed una enorme ulteriore rottura di xxxxx) di rimettere in equilibrio ed addirittura ribaltare il risultato negli ultimi minuti.
Qui Kirovograd a te studio.
con una astuta manovra di rimessa e lancio a sorpresa sulla fascia (da sindaco) scoperta lo ZAGS centrale ci infilava una richiesta veramente improvvisa..
la traduzione ufficiale con timbro e legalizzazione del notaio del biglietto aereo di ritorno (!!)
A nulla valevano le veementi proteste e non essendoci nemmeno sparuta tifoseria al seguito il fattore campo risultava decisivo
Il direttore di gara (cioe dello ZAgs) indicava inflessibile il dischetto e minacciava la espulsione di tutta la squadra (cioe di tutti e due)
Ma la ns. superiore preparazione (fisica e psicologica) consentiva con un pressing implacabile (ed una enorme ulteriore rottura di xxxxx) di rimettere in equilibrio ed addirittura ribaltare il risultato negli ultimi minuti.
Qui Kirovograd a te studio.
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
-
- ESCURSIONISTA
Prepartita
Qui Kiev per gli ultimi aggiornamenti
Dopo la vittoriosa trasferta sul difficile campo di Kirovograd, ove la nostra compagine ha meritato il plauso dell'avversario al termine dell'incontro (cioè del rito civile) il Mister 8cioè il sottoscritto) prepara lo scontro finale.
Si mette in palio la Coppa (non di Parma, ma il Visto) nella finalissima Intercontinentale contro la Selezione dell'Ambasciata.
Formazione notoriamente ostica che supplisce alle carenze tecniche con aggressività ed esperienza, avvalendosi in difesa dell'innesto di oriundi che applicano una marcatura mista (cioè sia sullo sposo che sulla sposa) asfissiante e spesso al limite del regolamento (cioè della Legge)
La programmata partitella di preallenamento contro il Ministero della Giustizia ha contribuito ad apportare gli ultimi ritocchi agli schemi, e soprattutto smaltire la sbornia della cena precedente.
Da Kiev per adesso è tutto, a te studio
Dopo la vittoriosa trasferta sul difficile campo di Kirovograd, ove la nostra compagine ha meritato il plauso dell'avversario al termine dell'incontro (cioè del rito civile) il Mister 8cioè il sottoscritto) prepara lo scontro finale.
Si mette in palio la Coppa (non di Parma, ma il Visto) nella finalissima Intercontinentale contro la Selezione dell'Ambasciata.
Formazione notoriamente ostica che supplisce alle carenze tecniche con aggressività ed esperienza, avvalendosi in difesa dell'innesto di oriundi che applicano una marcatura mista (cioè sia sullo sposo che sulla sposa) asfissiante e spesso al limite del regolamento (cioè della Legge)
La programmata partitella di preallenamento contro il Ministero della Giustizia ha contribuito ad apportare gli ultimi ritocchi agli schemi, e soprattutto smaltire la sbornia della cena precedente.
Da Kiev per adesso è tutto, a te studio