Nulla osta consolato di Roma

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.
Rispondi
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Nulla osta consolato di Roma

Messaggio da pb23745 »

Avrei una domanda urgente. Qualcuno ha gia' visto un nulla osta rilasciato dal consolato di Roma? Mi saprebbe dire quali dati della persona ucraina che si vuole sposare in Italia vengono trascritti sul nulla osta? Lo chiedo perche' i dati che non vi compaiono espressamente trascritti mi vengono richiesti tradotti e apostillati da un documento ucraino, questo per poter fare le le pubblicazioni (per esempio vogliono assolutamente leggervi il luogo di residenza in Ucraina). Se qualcuno quindi mi dice che dati compaiono sul nulla osta, posso capire quali documenti devo far tradurre e apostillare (solo per il nulla osta traduzioni e apostille non servirebbero).
Grazie in anticipo

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: Nulla osta consolato di Roma

Messaggio da uvdonbairo »

A parte che sei in un forum errato e sposto, ma dovresti dirmi se non puoi leggere le decine di post al riguardo.

Fai due ricerche grazie.
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da pb23745 »

grazie per il redirezionamento! Ho guardato, ma sul contenuto del nulla osta nessuna ha postato qualcosa, per cui rinnovo la mia domanda di sopra, in caso qualcuno abbia informazioni in merito
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da pb23745 »

fatto! Ci sono tutte le informazioni sul nulla osta, nomi dei genitori compresi!
Rispondi

Torna a “Matrimonio con cittadini ucraini.”