Treno Kiev Odessa
- giorgio nesich
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Treno Kiev Odessa
Desidero gentilmente sapere se c'è un treno per Krivoj rog che parte da Kiev(dovrebbe esistere ma volevo sapere quanto dura il viaggio) e quanto dura il viaggio in treno Kiev-Odessa. Se qualcuno sa gentilmente darmi informazioni poiché sto organizzando il viaggio da solo.
- sweetbears
- ESPLORATORE
Re: Treno Kiev Odessa
posso darti notizie su tratta contraria da kryv a kiew, parte la sera intorno le 20 - 20 e 30 arriva a kiew al mattino intorno 6 e 30 esiste servizio cuccette. costo contenuto.
-
- MASTER
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/in
un ottimo sito per programmare i viaggi ferroviari in europa
un ottimo sito per programmare i viaggi ferroviari in europa
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Ciao,
nel sito di Ucraina Viaggi c'e' il link delle ferrovie Ucraine con tutti gli orari dei treni,
nel sito di Ucraina Viaggi c'e' il link delle ferrovie Ucraine con tutti gli orari dei treni,
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- vittorio_guido
- ESPERTO
Il Viaggio in treno Kiev-Odessa impiegava (quando lo utilizzavamo) una notte.
Si partiva la sera ed arrivavi là al mattino, erano dalle 10 alle 15 ore (dipende dal tipo di treno)
Forse con l'arrivo degli europei hanno migliorato il servizio ferroviario..... ???
Comunque sono già un paio di anni che non lo facciamo.
Da quando abbiamo scoperto che con i pulman ci vogliono circa 5 ore abbiamo abbandonato il treno.
Vittò
Si partiva la sera ed arrivavi là al mattino, erano dalle 10 alle 15 ore (dipende dal tipo di treno)
Forse con l'arrivo degli europei hanno migliorato il servizio ferroviario..... ???
Comunque sono già un paio di anni che non lo facciamo.
Da quando abbiamo scoperto che con i pulman ci vogliono circa 5 ore abbiamo abbandonato il treno.
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- MASTER
premesso che c'è un treno che ci mette 8 ore e 20....ma sei sicuro 5 ore di bus Kiev-Odessa??? io il più veloce che conosco è un diretto che ferma solo a Uman e impiega 6 ore e 40
comunque si,ci sono pro e contro: spesso è l'autobus il mezzo più veloce in UKR,più del treno
però in treno si dorme e si "risparmia" una notte. con il viaggio in bus perdi mezza e più giornata,stando seduto
comunque si,ci sono pro e contro: spesso è l'autobus il mezzo più veloce in UKR,più del treno
però in treno si dorme e si "risparmia" una notte. con il viaggio in bus perdi mezza e più giornata,stando seduto
-
- MASTER
Vedi sito: www.uz.gov.ua (in russo / ucraino)
Da un po' di tempo si possono acquistare biglietti del treno ucraini tramite internet (con carte di credito anche non ucraine)!
Da un po' di tempo si possono acquistare biglietti del treno ucraini tramite internet (con carte di credito anche non ucraine)!
- giorgio nesich
- TURISTA
Grazie a tutti per le informazioni.
-
- MASTER
In bocca al lupo er il viaggio in treno, io ho fatto 12 h da Nikolaev a Zhaporozhie .. è stato come far un viaggio nel tempo e tornare al 1930giorgio nesich ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni.
anche se magari la tratta che fai tu potrebbe avere treni migliori ....
- vittorio_guido
- ESPERTO
marcoxx ha scritto:premesso che c'è un treno che ci mette 8 ore e 20....ma sei sicuro 5 ore di bus Kiev-Odessa??? io il più veloce che conosco è un diretto che ferma solo a Uman e impiega 6 ore e 40
Partono dalla sede degli autobus di Odessa, mi ricordo si partiva la notte e arrivavi la mattina presto
erano pulman Gran turismo, di quelli con il caffe e il te servito a bordo o i pasticcini (a pagamento)
non le classiche marshrukte (o come si scrive non ricordo).
Anche quest'ultime comunque più rapide dei treni (ma anche più scomode e chi lo ha fatto mi ha capito....)
Io i treni li ho abbandonati da un pò (tranne casi eccezionali) ma sono sempre un alternativa valida viaggiando di notte si dorme e si arriva la mattina.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- MASTER
aaa si conosco quel treno,dovrebbe essere l'Odessa-Zaporozhie,ci mette una vita,tratta a binario unico. lo prese una mia amica da Kherson a Odessa e ritorno,qualcosa del tipo 5-6 ore per meno di 200km di tragitto,treno vecchissimo e ovviamente tartarugaleofabiani ha scritto:In bocca al lupo er il viaggio in treno, io ho fatto 12 h da Nikolaev a Zhaporozhie .. è stato come far un viaggio nel tempo e tornare al 1930giorgio nesich ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni.
anche se magari la tratta che fai tu potrebbe avere treni migliori ....
sulla tratta Kiev-Odessa ci sono treni di tutti i tipi,anche ottimi. io ricordo di aver viaggiato su un treno nefirmennyj,cioè delle ferrovie ucraine e non un treno privato (che sono generalmente meglio)
però viaggiamo in vagone letto per soli 40 euro a persona,vagoni classici appena appena rimodernizzati,ma insomma servizio e viaggio soddisfacente.
invece sulla Kiev-Lvov ho preso un treno veramente buono,circa 20 euro per una cuccetta meglio anche di quelle italiane. rapporto qualità prezzo (per noi) davvero ottimo
-
- MASTER
E prendere una macchina a noelggio?giorgio nesich ha scritto:Desidero gentilmente sapere se c'è un treno per Krivoj rog che parte da Kiev(dovrebbe esistere ma volevo sapere quanto dura il viaggio) e quanto dura il viaggio in treno Kiev-Odessa. Se qualcuno sa gentilmente darmi informazioni poiché sto organizzando il viaggio da solo.
io la prendo sempre e spendo 20 €/gg
- dreamcatcher
- Admin
Vado OT... io ho noleggiato varie volte all'aeroporto di Odessa, ma i 20 euro al giorno li ho sempre abbondantemente superati... magari la prossima volta se non ti dispiace mi darai qualche dritta perchè avere la macchina una volta che sei lì è comodissimo!E prendere una macchina a noelggio?
io la prendo sempre e spendo 20 €/gg
Fermo restando che Kiev-Odessa in treno, di notte, e in dolce compagnia è molto molto rilassante ;)
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Dipende dalla durata del noleggio e se fai la prenotazione online o meno.Ho guardato adesso la Sixt all'aeroporto di Odessa.
Se fai una prenotazione di due settimane alla classe più bassa spendi anche meno di 20 euro.Per una settimana sei sui 22 euro.Per un giorno 52.
Hanno però tutte delle limitazioni di chilometraggio.Qui ad esempio sono 200 km al giorno,che per le distanze ucraine sono una sciocchezza.Ecco svelato il mistero.
Ciao
Se fai una prenotazione di due settimane alla classe più bassa spendi anche meno di 20 euro.Per una settimana sei sui 22 euro.Per un giorno 52.
Hanno però tutte delle limitazioni di chilometraggio.Qui ad esempio sono 200 km al giorno,che per le distanze ucraine sono una sciocchezza.Ecco svelato il mistero.
Ciao
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- MASTER
non posso fare pubblicità vi scrivo messaggio privato.Ciorni.voran ha scritto:Dipende dalla durata del noleggio e se fai la prenotazione online o meno.Ho guardato adesso la Sixt all'aeroporto di Odessa.
Ciao
io pago 20-21 € senza limiti di km arrivando all'aereoporto di Odessa.
ciao