Come da titolo, mi serviva sapere come fare il seguente viaggio
Yuzhnoukrainsk -> Kazantip -> Khmel'Nyts'Kyy
Opterei per il treno...vorrei sapere costi ed orari: ho visto l'orario dei treni ma non ci ho capito una mazza
Grazie
Viaggio Yuzhnoukrainsk -> Kazantip -> Khmel'Nyts'Kyy
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Viaggio Yuzhnoukrainsk -> Kazantip -> Khmel'Nyts'Kyy
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Non capisco bene,
parti da Yuzhnoukrainsk che si trova a 130 Km a nord di Nikolayv
passi o ti fermi a Kazantip che non è assolutamente di strada ma si trova in Crimea, posto famoso che si affaccia sul mar di Azov, per intenderci è la Ibiza ucraina è un luogo dove fanno una grande manifestazione di musica elettronica e per giovani.
e vuoi arrivare a Khmelnytskyy...
O hai sbagliato qualcosa o ti sei spiegato male
parti da Yuzhnoukrainsk che si trova a 130 Km a nord di Nikolayv
passi o ti fermi a Kazantip che non è assolutamente di strada ma si trova in Crimea, posto famoso che si affaccia sul mar di Azov, per intenderci è la Ibiza ucraina è un luogo dove fanno una grande manifestazione di musica elettronica e per giovani.
e vuoi arrivare a Khmelnytskyy...
O hai sbagliato qualcosa o ti sei spiegato male
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- magma-x
- ESPERTO
io mi sarò spiegato male...ma tu hai capito benissimo
Il problema è proprio questo: non per raccontarmi i fatti miei, sono stato invitato ad un matrimonio a Yuzhnoukrainsk da li volevo farmi 4 gg a Kazantip per poi andare con la mia ragazza dai suoi per qualche altro gg a Khmelnytskyy.
Volevo chiedere a lei che probabilmente sabrebbe come arrivarci, ma preferisco chiedere a voi e poi eventualmente dare direttive a lei di cosa fare (acquisto biglietti etc...).
Il problema è proprio questo: non per raccontarmi i fatti miei, sono stato invitato ad un matrimonio a Yuzhnoukrainsk da li volevo farmi 4 gg a Kazantip per poi andare con la mia ragazza dai suoi per qualche altro gg a Khmelnytskyy.
Volevo chiedere a lei che probabilmente sabrebbe come arrivarci, ma preferisco chiedere a voi e poi eventualmente dare direttive a lei di cosa fare (acquisto biglietti etc...).
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Allora solo quello che farei io
non so come vuoi arrivare a Yuzhnoukrainsk ma la via più semplice sarebbe Kiev Nikolaiev in aereo:
http://www.ucrainaviaggi.com/aeroporto-mykolayiv.php
voli da Kiev a Nikolaiev A/R sono solo 3 (lun, mer, ven) e ce n'è 1 solo per giornata
Alternativa kiev Odessa (più d un volo giornaliero) poi Odessa Nikolaiev con autobus:
http://www.ucrainaviaggi.com/odessa-autobus.php
fai il cambio a Nikolayev per Yuzhnoukrainsk.
http://www.ucrainaviaggi.com/mykolayiv-autobus.php
oppure in taxi per 130 km circa.
Considera che i taxi adesso costano da 3 a 5 grivne a Km.
Per andare a Kazantip da Yuzhnoukrainsk prendi pulman per Nikolayev poi cambi per Mellitopol Kherson Simferopol ma ti fermi a DzhanKoy e prendi pulman direzione kerh.
Per poi andare a Khmelnytskyy consiglierei aereo da Simferopol a Kiev poi pulman per la città dei genitori della tua ragazza.
Grandi linee ma il tuo non è un viaggio proprio da poco.
Saluti
non so come vuoi arrivare a Yuzhnoukrainsk ma la via più semplice sarebbe Kiev Nikolaiev in aereo:
http://www.ucrainaviaggi.com/aeroporto-mykolayiv.php
voli da Kiev a Nikolaiev A/R sono solo 3 (lun, mer, ven) e ce n'è 1 solo per giornata
Alternativa kiev Odessa (più d un volo giornaliero) poi Odessa Nikolaiev con autobus:
http://www.ucrainaviaggi.com/odessa-autobus.php
fai il cambio a Nikolayev per Yuzhnoukrainsk.
http://www.ucrainaviaggi.com/mykolayiv-autobus.php
oppure in taxi per 130 km circa.
Considera che i taxi adesso costano da 3 a 5 grivne a Km.
Per andare a Kazantip da Yuzhnoukrainsk prendi pulman per Nikolayev poi cambi per Mellitopol Kherson Simferopol ma ti fermi a DzhanKoy e prendi pulman direzione kerh.
Per poi andare a Khmelnytskyy consiglierei aereo da Simferopol a Kiev poi pulman per la città dei genitori della tua ragazza.
Grandi linee ma il tuo non è un viaggio proprio da poco.
Saluti
Alibrando Morgantini
- magma-x
- ESPERTO
Davvero molto esaustivo...speravo in qualcosa di più semplice ma, in effetti, l'ucraina è molto grande.
La mia ragazza ha detto che è molto semplice arrivarci, ma, come vedi, ho fatto bene a non fidarmi completamente
Cerco di studiare bene il tragitto che mi hai descritto (grazie mille per i collegamenti!!!) e vedrò se ne varrà la pena o meno...
Grazie mille
La mia ragazza ha detto che è molto semplice arrivarci, ma, come vedi, ho fatto bene a non fidarmi completamente
Cerco di studiare bene il tragitto che mi hai descritto (grazie mille per i collegamenti!!!) e vedrò se ne varrà la pena o meno...
Grazie mille
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
Tutti i treni UA e RU..
..su poezda.net
ha un meccanismo di utilizzo non proprio intuitivo all'inizio ma poi tutto torna..
solo devi sapere come scrivere corrett. traslitterato (es.:Harkov e non Kharkhov) perchè non ci sono help in linea ed altre "modernità"..:-((..
però in UA gli autobus sono molto più funzionali (e frequenti come periodicità) per i piccoli trasferimenti
ha un meccanismo di utilizzo non proprio intuitivo all'inizio ma poi tutto torna..
solo devi sapere come scrivere corrett. traslitterato (es.:Harkov e non Kharkhov) perchè non ci sono help in linea ed altre "modernità"..:-((..
però in UA gli autobus sono molto più funzionali (e frequenti come periodicità) per i piccoli trasferimenti