Viaggio a Odessa

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 56

Viaggio a Odessa

Messaggio da epsylon »

Ciao a tutti!
Chiedo una mano, sto per fare il mio secondo viaggio in ucraina e questa volta voglio visitare odessa. qualcuno mi sa indicare un buon sito per trovare un appartamento?

La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Epsylon

mi spiace ma devi fare una ricerca da solo, non si possono postare indirizzi di siti di appartamenti.

saluti
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 56

Messaggio da epsylon »

Si scusa hai ragione, speravo in uno scambio di email con qualcuno per trovare gli indirizzi...

Ora sono in cerca di qualche consiglio per visitare odessa, un base per muovermi nella città
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

Davanti alla stazione ferroviaria, trovi le "babuske" che affittano gli appartamenti.
Quelli più economici si trovano in centro.
Ti consiglio però di provare a prenderlo nella zona di Arcadia, ovvero vicino alla spiaggia perchè è lì che d'estate trovi tutto e tutti.

P.S. Figurati che il lungomare mi ha ricordato (con le dovute proporzioni) la Quinta Avenida di Playa del Carmen, ovvero un susseguirsi di ristorantini e discoteche (vai all'Ibiza) all'aperto ed un'atmosfera molto informale.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”