peterthegreat ha scritto:quindi gia fuori dall'aeroporto "" gia trovo tutti i pulmini che portano a Kirovohrad... interessante.pianoscarano ha scritto:dall'aeroporto di Kiev ci sono i pulmini che ti portano direttamente a Kirovograd
e c'è anche la linea dei bus
La cosa migliore sono i pulmini, invece del treno, partono a tutte le ore, pero' se non conosci il russo e' meglio andare in centro a Kiev, stazione lato ingresso storico, c'e' un grosso piazzale dove partono per tutte le direzioni.
Leggi il cartello sul vetro Кіровоград.
quindi a parte i pulmini sopra basta andare in centro a Kiev. stazione dei bus? e da li partono ok.pianoscarano ha scritto:dall'aeroporto di Kiev ci sono i pulmini che ti portano direttamente a Kirovograd
e c'è anche la linea dei bus
Кіровоград si penso di riconoscerlo senza problemi.
piccolo appunto:
sicuramente ne sapete molto più di me dal posto e di come funzionano le cose. però sinceramente non credo di stare andando in iraq nel bel mezzo della guerra è chiaro che arrivato a Kiev non so dove sono i pulman
ma penso che chiedendo me lo sapranno indicare... nessuno parla inglese?
anche poco...
io penso di potermela cavare; anche se più leggo e più penso di no , ma voglio dire io non conosco il luogo, voi che ci siete gia stati in base a cosa mi dite così? che problemi ci sono
grazie a tutti, spero di essermi espresso bene.
@uvdonbairo: sto scrivendo bene no? se ci sono problemi mandami un pm =)