Impianti di gpl

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
filclems
MASTER
MASTER
Anti-spam: 0

Messaggio da filclems »

filclems ha scritto:meglio perdere un po di tempo che rischiare.
concordo con Uv..........puoi tentare ma occhio devi essere consapevole che chi hai di fronte è diverso da altri, che devi cmq avere tutti i doc. e l'auto in ordine che non devi bere, che se insistono forse è il caso di cedere che non devi perdere le staffe .....
Alla fine io non ti conosco (lo dico amichevolmente) personalmente per vari motivi ho viaggiato moltissimo e mi son trovato anche in situazioni pericolose ma so sempre cavarmela bene.......te potresti avere un altro carattere e chissà

LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da cangaceiro »

è l'immotivata estersione di soldi che non accetto.
si accontentano in due di soli 20 grivne? cioè poco più di un euro in due? :roll:
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Veramente sono quasi 3 euro ma a parte quello, tu puoi non accettare tutte le cose che vuoi ma non dimenticarti che sei in casa d'altri, che non fa parte della comunità europea e che non ti hanno invitato loro.

Quindi libero di usare le tue leggi che sono sicuramente sacrosante ma che non sono le loro, false o vere che siano.

Consiglio: sorridi e fai buon viso a cattiva sorte.

In ogni caso il topic è impianti GPL evitate di farmi chiudere il post grazie.

Saluti
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”