chiedo info per evitare scam
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
Re: chiedo info per evitare scam
Molla tutto e non perdere tempo neanche a rispondere!!
La cosa puzza lontana un miglio e quello che ti è stato detto è piu che sufficente.
poka poka
La cosa puzza lontana un miglio e quello che ti è stato detto è piu che sufficente.
poka poka
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
forse per me dietro a questa lettera, c'è qualcosa di MOLTO STRANO!!! Anche secondo la mia Donna, chi scrive non è ASSOLUTAMENTE una Ucraina, ma di altro paese, magari utilizzando il traduttore e forse uomo .....!!
Lascia perdere!!
Di ragazze serie in Ucraina ce ne sono una miriade, vai là e vedi!!!
Ciao Marco!!
Lascia perdere!!
Di ragazze serie in Ucraina ce ne sono una miriade, vai là e vedi!!!
Ciao Marco!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESPLORATORE
lascia perdere!!! come ti hanno detto tutti gli altri è una fregatura enorme!!! se proprio vuoi "vedere" fai un bluff....dille che nella citta vicino a lei c'è un ragazzo che tu conosci perche è stato n italia,un tuo amico e,buttala li ovviamente,il padre è poliziotto, e che lui anticipera i soldi,quindi dalle un appuntamento vicino la stazione di polizia con lui.....poi vedi se si fa sentire piu!!!! e sopratutto dille che ovviamente lui si fara dare il documento diriconoscimento da lei perche poi tu gli dovrai mandare i soldi.....ahahahah...
-
- ESCURSIONISTA
Spike, sei un genio del male...spikebn ha scritto:lascia perdere!!! come ti hanno detto tutti gli altri è una fregatura enorme!!! se proprio vuoi "vedere" fai un bluff....dille che nella citta vicino a lei c'è un ragazzo che tu conosci perche è stato n italia,un tuo amico e,buttala li ovviamente,il padre è poliziotto, e che lui anticipera i soldi,quindi dalle un appuntamento vicino la stazione di polizia con lui.....poi vedi se si fa sentire piu!!!! e sopratutto dille che ovviamente lui si fara dare il documento diriconoscimento da lei perche poi tu gli dovrai mandare i soldi.....ahahahah...
Bella idea comunque: sicuramente la ragazza scomparirebbe alla velocita' della luce!!! ahahahah!!!
- peterthegreat
- ESPERTO
Compragli la stufa in ghisa.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- ESPERTO
A volte rimango basito
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
Dice di essere di un villaggio vicino a Nikolaiev. Vi specifico che il mio interesse non è per la figlia, ma per la mamma che è già qui in Italia, che ha la mia età, mentre la figlia ha 21 anni. La mamma parla anche italiano, e quindi è con lei che mi scrivo, ma di recente ho scritto anche con la figlia, limitatamente alle possibilità linguistiche. Comunque il discorso resta lo stesso, se gli mando questi soldi, ho forti dubbi sia che la figlia venga veramente in italia, sia che anche venisse, poi verrebbero entrambe a stare con me. Insomma, questa ragazza (la mamma) mi ha già fatto questi giochetti, quindi è meglio non fidarsi nemmeno della figlia. Grazie dei consigli.
- marcovr
- ESPERTO
.... lascia perdere!!!
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
-
- Admin
Ciò che inizia male, finisce peggio!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- VIAGGIATORE
Привет! Ксожалению я опоздала! И група уезжает без меня!((( Слишком поздно. Я очень злая. мне очень жаль что я вас не могу видеть. у меня здесь много проблем так что я останусь пока здесь. не много попозже я постараюсь приехать.
Я узнала что новая группа будет набиратся скоро.
Tanto per essere d'esempio per altri.
Я узнала что новая группа будет набиратся скоро.
Tanto per essere d'esempio per altri.
- massimo777
- MASTER
Ciao Andrea , scusa m a io sono molto duro di comprendonio -
Puoi spiegarmi per quale misterioso motivo perdi tempo a scrivere a un si sa' chi ( in russo ) ,
quando dici di avere interesse per la madre di questo fantasma ?
Madre che si troverebbe in Italia , che parla e scrive in italiano.....
Perchè non l'hai incontrata , allora ? se è in Italia c'avra' un telefono cellulare no!!!
Se lavora in un bar , si presume che sto' bar abbia lo stesso un cavolo di telefono ....
Anch'io rimango basito .....
Puoi spiegarmi per quale misterioso motivo perdi tempo a scrivere a un si sa' chi ( in russo ) ,
quando dici di avere interesse per la madre di questo fantasma ?
Madre che si troverebbe in Italia , che parla e scrive in italiano.....
Perchè non l'hai incontrata , allora ? se è in Italia c'avra' un telefono cellulare no!!!
Se lavora in un bar , si presume che sto' bar abbia lo stesso un cavolo di telefono ....
Anch'io rimango basito .....
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .