Vacanze non concesse per poliziotti
- Luigi
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
Vacanze non concesse per poliziotti
Ciao a tutti, so che questo non è il post adatto per questo tipo di informazione, ma penso non sia un problema porre la domanda qui. Ho una domanda da porre a chi sappia rispondermi: qualcuno di voi sa dirmi quanti giorni di vacanza può avere una poliziotta semplice in Ucraina? O meglio in una piccola città come Nikolaev? Vi faccio questo quesito perchè io e la mia Olga abbiamo un serio problema: in breve lei dovrebbe venire in Italia per un soggiorno di circa 10 giorni e quindi lei avrebbe bisogno di un permesso di due giorni per sbrigare insieme a me tutte le pratiche necessarie a Kiev per ottenere il "Visto" ma il suo capo continua a non darle il permesso di due giorni adducendo come scusa che loro sono a corto di personale. Evidentemente là non ci sono i sindacati e in polizia i capi fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento, ma hanno la facoltà di negare vacanze o permessi? Olga è molto arrabbiata io lo sono ancora di più. Unvobairo o Lika, voi mi siete stati molto di aiuto in passato con notizie certe, sapete darmi qualche delucidazione? Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi risposte. Ciao.
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
- Luigi
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
Re escursionista
Veramente aspiravo a qualcosa di più concreto.
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Luigi ciao
i capi sono capi in Ucraina se non vuole sono problemi, non ci sono ne sindacati ne altro, deve riuscire a convincerlo o darsi malata con febbre alta.
Saluti
i capi sono capi in Ucraina se non vuole sono problemi, non ci sono ne sindacati ne altro, deve riuscire a convincerlo o darsi malata con febbre alta.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni