Ciao tutti. Volevo far richiedere il visto per la seconda volta alla mia ragazza che dovrebbe venire a settembre. Sapete se, essendole gia' stato concesso il visto una prima volta anche se solo per una settimana, deve ripresentare nuovamente tutta la documentazione o, visto che ha gia' presentato tutti i documenti lo scorso maggio, basta semplicemente la domandina con la mia lettera di invito e far riferimento alla precedente richiesta per la documentazione?
Grazie.
richiesta per secondo visto
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Deve presentare nuovamente tutto ma la seconda volta in genere il visto è più veloce anche se ora ci stanno andando con i piedi di pimbo.
Saluti
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPERTO
Contenti loro!!!! Ovviamente saranno gli stessi kg di carta che gia' hanno, essendo cambiato nulla in un paio di mesiuvdonbairo ha scritto:Deve presentare nuovamente tutto ma la seconda volta in genere il visto è più veloce anche se ora ci stanno andando con i piedi di pimbo.
Saluti
Grazie Uv, sempre pronto nelle risposte
-
- ESPERTO
Gran da fare presso la ns. ambasciata a Kiev. la mia ragazza ha chiesto un'appuntmento presso il call center e glielo hanno dato per il...18 agosto e come anticipato dal ns Admin le...hanno richiesto tutta la documentazione.
Spero Uv che si avveri anche la tua profezia che lo rilasciano in tempi piu' brevi
Saluti
Spero Uv che si avveri anche la tua profezia che lo rilasciano in tempi piu' brevi
Saluti