Ciao a tutti!
Chiedo una mano, sto per fare il mio secondo viaggio in ucraina e questa volta voglio visitare odessa. qualcuno mi sa indicare un buon sito per trovare un appartamento?
Viaggio a Odessa
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Epsylon
mi spiace ma devi fare una ricerca da solo, non si possono postare indirizzi di siti di appartamenti.
saluti
mi spiace ma devi fare una ricerca da solo, non si possono postare indirizzi di siti di appartamenti.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Davanti alla stazione ferroviaria, trovi le "babuske" che affittano gli appartamenti.
Quelli più economici si trovano in centro.
Ti consiglio però di provare a prenderlo nella zona di Arcadia, ovvero vicino alla spiaggia perchè è lì che d'estate trovi tutto e tutti.
P.S. Figurati che il lungomare mi ha ricordato (con le dovute proporzioni) la Quinta Avenida di Playa del Carmen, ovvero un susseguirsi di ristorantini e discoteche (vai all'Ibiza) all'aperto ed un'atmosfera molto informale.
Quelli più economici si trovano in centro.
Ti consiglio però di provare a prenderlo nella zona di Arcadia, ovvero vicino alla spiaggia perchè è lì che d'estate trovi tutto e tutti.
P.S. Figurati che il lungomare mi ha ricordato (con le dovute proporzioni) la Quinta Avenida di Playa del Carmen, ovvero un susseguirsi di ristorantini e discoteche (vai all'Ibiza) all'aperto ed un'atmosfera molto informale.