Gli uomini ucraini come la prendono?
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
Gli uomini ucraini come la prendono?
Salve, volevo sapere se dagli ucraini bisogna guardarsi le spalle quando si ha a che fare con le loro donne.
Mi spiego meglio: quando ero in Moldova, pur comportandomi da gentelman con le ragazze locali (e loro questo l'apprezzavano molto) e senza rompere le scatole minimamente a nessuno, la sera nei locali si rischiava di prendere le pizze in faccia. L'unica colpa era quella di rimediare le ragazze più carine e di essere italiani. Per cui tanto per capirsi quando si esce la sera a Chisinau bisogna guardarsi un pò le spalle. Sottolineo prima che qualcuno lo dica che non andavamo assolutamente da donne degli altri e tantomeno avevamo baccagliato la donna di un altro uomo. Poi i moldavi ovviamente erano ubriachi perchè per loro è normale sbronzarsi di brutto nel dopo cena e quindi diventano più aggressivi.
Volevo sapere se è la stessa musica in Ucraina oppure gli uomini ucraini sono più come i romeni che se ne fregano?
Mi spiego meglio: quando ero in Moldova, pur comportandomi da gentelman con le ragazze locali (e loro questo l'apprezzavano molto) e senza rompere le scatole minimamente a nessuno, la sera nei locali si rischiava di prendere le pizze in faccia. L'unica colpa era quella di rimediare le ragazze più carine e di essere italiani. Per cui tanto per capirsi quando si esce la sera a Chisinau bisogna guardarsi un pò le spalle. Sottolineo prima che qualcuno lo dica che non andavamo assolutamente da donne degli altri e tantomeno avevamo baccagliato la donna di un altro uomo. Poi i moldavi ovviamente erano ubriachi perchè per loro è normale sbronzarsi di brutto nel dopo cena e quindi diventano più aggressivi.
Volevo sapere se è la stessa musica in Ucraina oppure gli uomini ucraini sono più come i romeni che se ne fregano?
-
- ESPLORATORE
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Nessun problema, non c'è la caccia agli italiani!!
Chiaramente, bisogna stare attenti nei locali a non "beccare" donne che sono in apparenza sole, ma invece hanno il compagno seduto al tavolo. Molti uomini ucraini vanno in discoteca con la compagna, ma a differenza di questa non amano ballare e preferiscono stare seduti al tavolo col bicchiere in mano.
Proprio per questo motivo, circa sei mesi fà è scoppiata una rissa in una discoteca periferica di kiev (chiamata Formula), fra tre italiani residenti e gli amici di una ragazza.
Niente di grave per fortuna, ma poteva andare peggio.
In generale, l'atteggiamento degli uomini ucraini di fronte a tanta bellezza è di sufficienza.
Probabilmente perchè sanno che fra 10 minuti ne passerà un'altra ancora più bella.
Un pò come gli italiani con il cibo, diamo per scontato che sia ottimo, ma basta stare fuori un anno dal Bel Paese e sono dolori.
Quando torno in Italia non faccio altro che parlare di quanta è buona la nostra cucina, due anni fà non era un argomento di discussione
Chiaramente, bisogna stare attenti nei locali a non "beccare" donne che sono in apparenza sole, ma invece hanno il compagno seduto al tavolo. Molti uomini ucraini vanno in discoteca con la compagna, ma a differenza di questa non amano ballare e preferiscono stare seduti al tavolo col bicchiere in mano.
Proprio per questo motivo, circa sei mesi fà è scoppiata una rissa in una discoteca periferica di kiev (chiamata Formula), fra tre italiani residenti e gli amici di una ragazza.
Niente di grave per fortuna, ma poteva andare peggio.
In generale, l'atteggiamento degli uomini ucraini di fronte a tanta bellezza è di sufficienza.
Probabilmente perchè sanno che fra 10 minuti ne passerà un'altra ancora più bella.
Un pò come gli italiani con il cibo, diamo per scontato che sia ottimo, ma basta stare fuori un anno dal Bel Paese e sono dolori.
Quando torno in Italia non faccio altro che parlare di quanta è buona la nostra cucina, due anni fà non era un argomento di discussione
- Luigi
- ESPLORATORE
uomini ucraini
ti dirò: gli uomini ucraini mi sembrano piuttosto tranquilli, io non ho mai avuto problemi con loro, ma loro, come chiunqe nel mondo, se prendi di mira la loro ragazza si *incavolano*, ma nel complesso a loro non importa del fatto che sei italiano o di un'altra nazionalità. ciao.
-
- MASTER
se si parla di corteggiamenti tra ragazzi è un conto ma se si parla di relazioni durature tra persone mature io conosco mooolti uomini Ucraini che non vedono di buon occhio gli italiani ne le ucrainE che vanno in Italia tanto è vero che in alcune zone è pieno di luoghi comuni su ciò che combinano le loro donne e noi italiani.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
- Luigi
- ESPLORATORE
Re filclems
é ovvio che parlo di ragazze e infatti io sono felicemente fidanzato. Quando io ho detto che non ho mai avuto problemi con gli uomini ucraini intendevo che quando mi vedono che cammino mano nella mano con Olga nemmeno mi guardano e comunque mi vedono e capiscono che non sono della loro razza. Anche se sanno cosa facciamo con le donne ucraine, l'importante è che non tocchiamo le loro fidanzate e comunque ognuno va per la sua strada. Ciao.
-
- ESPLORATORE
questo è un fatto ancora più grave, perchè qui di mezzo non c'era il fidanzato ma solo dei "semplici amici", quindi pure dagli amici delle tipe bisogna guardarsi?Forrest Gump ha scritto:Nessun problema, non c'è la caccia agli italiani!!
-
- ESPLORATORE
Re: Re filclems
Attenzione bisogna fare un ben noto distinguo, perchè bisogna vedere dove l'abbordaggio avviene, tanto per capirci subito, se per tutta Chisinau bazzichi ragazze al parco, al supermercato, per la strada anche con davanti i moldavi anche in qualunque zona della città centro o periferia che sia (strade secondarie magari no) è molto difficile che vi succeda qualcosa anche se ci provate con tutte per capirci. Sto parlando di giorno.Luigi ha scritto:é ovvio che parlo di ragazze e infatti io sono felicemente fidanzato. Quando io ho detto che non ho mai avuto problemi con gli uomini ucraini intendevo che quando mi vedono che cammino mano nella mano con Olga nemmeno mi guardano e comunque mi vedono e capiscono che non sono della loro razza. Anche se sanno cosa facciamo con le donne ucraine, l'importante è che non tocchiamo le loro fidanzate e comunque ognuno va per la sua strada. Ciao.
Il rischio aumenta vertiginosamente la sera dopo cena nei locali quali pub e disco, ma badate bene che se anche vi fate i fatti vostri solo perchè uno è briaco e povero e vi vede a voi straniero vi viene a dar noia solo per il fatto che siete italiani, in periferia da andare nei locali a Chisinau ve lo sconsiglio di brutto, nel centro si può andare ma occhi sempre aperti.
Per colui che mi aveva detto della fratellanza tra romeni e moldavi, storicamente è come dici tu ma anche un romeno che vive a Firenze mi diceva che i romeni stessi avevano paura a recarsi in moldova perchè più malfamata della Romania, in effetti conosco tanta gente che è andata anche da sola in Romania e non gli è successo niente, viceversa conosco tanta gente alla quale sono successi fatti spiacevoli più o meno gravi. A me è andata liscia ma un paio di volte ho ringraziato il signore, morale della favola chiedo su questo tema perchè se la cosa è più tranquilla ecco mi sento più rilassato.
-
- Admin
- Anti-spam: 42
-
- ESPLORATORE
Forrest Gump ha scritto: In ogni caso rilassati, l'atmosfera nei locali notturni può definirsi tranquilla.
Credo vada fatta una distinzione anche geografica, non sono mai stato in ucraina, ma data la vastità e differenza geografica,culturale,economica ecc...cambiare anche passare una serata a Kiev-Odessa anzichè Uzhoorod e Khelmenistzy.