Николаев

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
TomSmith
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Николаев

Messaggio da TomSmith »

ciao a tutti,

qualcuno sa come poter raggiungere Николаев da Kiev? esistono dei voli, oppure meglio treno o autobus?

grazie mille.
ciao

Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Anti-spam: 42

Re: Николаев

Messaggio da Ciorni.voran »

Aerei non ve ne sono al momento.O treno (10 ore) o autobus (9).Di autobus ve ne sono un po' a tutte le ore...puoi dare un'occhiata qua giusto per avere un'idea... buscom.ua . Se sei solo e poco pratico dei luoghi ti conviene prenotare un treno nel sito delle ferrovie ucraine (trovi il link in Ucraina viaggi ) e scambiare la prenotazione con il titolo di viaggio nello sportello apposito che trovi nella prima sala a destra appena entrato nell'edificio della stazione centrale.Io uso una carta ucraina ma non ti so dire se le nostre vengono accettate.Mi pare di si...se guardi nella ricerca c'è qualcosa al riguardo mi pare.La scelta dipende dall'orario e dall'aeroporto in cui arrivi.Mi pare che l'orario del treno venga di nuovo spostato alle 19:30 quindi se arrivi al mattino ti conviene andare in autobus altrimenti in treno.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”