Usare la carta Postepay a Kiev
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
Usare la carta Postepay a Kiev
Ciao a tutti, sono ancora io.
Ho un'altra domanda da fare per chi è già stato a Kiev. Si può utilizzare la carta Postepay (VISA Electron) senza problemi? C'è qualcuno che l'ha utilizzata?
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. La partenza si avvicina
Saluti a tutti!
Ho un'altra domanda da fare per chi è già stato a Kiev. Si può utilizzare la carta Postepay (VISA Electron) senza problemi? C'è qualcuno che l'ha utilizzata?
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. La partenza si avvicina
Saluti a tutti!
-
- ESPLORATORE
Re: Usare la carta Postepay a Kiev
Ciao PaoloITA;PaoloITA ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora io.
Saluti a tutti!
le carte di credito, in Ucraina, vengono accettate quasi ovunque;
sulla Postepay (VISA Electron), ho visto l'esperienza negativa di un mio compagno di viaggio nella penisola scadinava: praticamente inutilizzabile!!
credo ti convenga sentire il loro call center, riguardo l'utilizzo in Europa.
Saluti.
Osvaldo
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
-
- TURISTA
- peterthegreat
- ESPERTO
-
- TURISTA
-
- ESPERTO
Si puó utilizzare senza problemi la carta postepay come bankomat in Ukr. Ma occhio che ha una spesa a prelievo enorme....dovrebbero essere 5 euro a prelievo...una vera truffa...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69..
-
- ESPLORATORE
Confermo che anch'io sono riuscito a prelevare dal bancomat con postepay,mentre allo sportello in banca ho avuto problemi perche' non riconoscevano la carta,comunque la commissione e' di 5 euro, una bella ladrata.
Se ti posso dare un consiglio prendine due di carte del genere,a me e' successo che si e' smagnetizzata e ho dovuto farmi spedire dei soldi con moneygram.
Se ti posso dare un consiglio prendine due di carte del genere,a me e' successo che si e' smagnetizzata e ho dovuto farmi spedire dei soldi con moneygram.
-
- ESPERTO
Io vado sempre con molto contante che cambio poi a mano a mano che mi serve perché i problemi con le carte sono sempre dietro l'angolo...i pezzi di carta ben nascosti in casa...a meno che non ti svaligiano casa non danno mai problemi...e di solito i problemi sono quando uno é in strada o nei locali...furti con destrezza...o semplice perdita di carte...episodi di case svaligiate sono molto piú rari.
Io di solito oltre ai pezzi di carta mi porto un bankomat che uso all'estero come carta di credito per prelevare contanti al bankomat...non sono mai andato in una banca ucraina...la postepay non la uso mai all'estero...5 euro sono una vera truffa...
Io di solito oltre ai pezzi di carta mi porto un bankomat che uso all'estero come carta di credito per prelevare contanti al bankomat...non sono mai andato in una banca ucraina...la postepay non la uso mai all'estero...5 euro sono una vera truffa...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69..
- peterthegreat
- ESPERTO
- peterthegreat
- ESPERTO