Primo viaggio in Ucraina. Help me.

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
beppino
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Re: Primo viaggio in Ucraina. Help me.

Messaggio da beppino »

Una nota generale per i vacanzieri... con la droga c'è poco da scherzare in Ucraina.

Se poi ve ne compare un po'in tasca, direi che anche se siete tossicofili nella maggior parte dei casi non si trata di un'inspiegabile fortuna.

salvo68
MASTER
MASTER

Messaggio da salvo68 »

Forrest Gump ha scritto:Pensa alla differenza tra la spiaggia di Mondello un lunedì di fine settembre (fantastica) o domenica 14 agosto (orrenda). Sei palermitano e so bene che capirai la differenza.
=D> =D> =D>
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da sweetbears »

Dai ti organizziamo noi le vacanze, se tralasci kiev e leopoli, puoi trovare il volo odessa via istambul.... per sentito dire abbastanza economico, poi qui nel forum e con il nostro admin corrispondente, hanno organizzato l'affitto di appartamenti in ucraina e di sicuro anche a Odessa, organizzano pure il trasferimento da e per aereoporto con corrispondenti che parlano almeno inglese se non addiritura italiano.....
Dai un bel sorriso.... cosa fatta. 8) :rock: :barca: :viaggio:
etraveler
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 42

Messaggio da etraveler »

sweetbears ha scritto:qui nel forum e con il nostro admin corrispondente, hanno organizzato l'affitto di appartamenti
se anche quest'anno si organizzasse una cosa così sarebbe perfetto...
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Il capo ha sempre appartamenti in quei luoghi!!

Lascia fare a lui , che ti organizza tutto per benino!
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggio da Luca70 »

Ascolta i consigli e vai ad Odessa! :D

Se poi ti piacciono molto le località di mare allora c'è la Crimea, in teoria io dovrei farci un soggiorno lungo, 3 settimane, con pemanenza stabile a Sebastopoli e puntate giornaliere o di 2 giorni verso Yalta, Ai Petri, Sudak, Feodosia, Kerch.

Io andrò li a praticare bene il Russo.. cercando anche di conquistare una bella Ucraina! :mrgreen:

Sono sempre disponibile a chi volesse, magari, pianificare qualche giorno o attività da fare insieme, ovvio che mi reputo una risorsa preziosa, un po' di esperienza c'è l'ho già, alcuni contatti validi pure, l'intraprendenza e capacità di crearmi/creare situazioni positive e piacevoli sono già potenzialmente in essere grazie al fatto che riesco ad assimilare il Russo, quando riuscirò a parlarlo fluentemente "se ne vedranno delle belle"! :mrgreen:
etraveler
TURISTA
TURISTA

Messaggio da etraveler »

Odessa, Crimea, Kazantip. Di sicuro la movida ucraina agostana si concentra lì.

La perplessità che mi pongo è se si tratti di un habitat di caccia adatto al mio... modus operandi :mrgreen:

Io sono più un tipo "da Piccadilly Circus"... via dello shopping fighettina, parco e centro commerciale sono i posti dove ho sempre ottenuto risultati... anche in città "ostiche" come Praga o Francoforte... buon inglese, ottima eloquenza e tanta fantasia mi hanno sempre permesso di fermare perfette sconosciute e riuscire a carpire simpatia e contatto telefonico in pochi minuti... sulla spiaggia o ad un mega-raveparty questi punti di forza sono oggettivamente poco spendibili e se ci aggiungiamo il russo... beh... rischio di far la fine di Napoleone ahahahah

Sto passando qualche sera su un sito zeppo di ucraine... la stragrande maggioranza sono di Kiev... fisicamente affascinanti... educatissime e cordialissime nei modi... non somigliano proprio al gentil sesso nostrano :mrgreen:... boh... vediamo che ne esce fuori... il sogno sarebbe entrare in profonda amicizia e incontrarsi tra qualche mese :wink:
Gitos
Banned

Messaggio da Gitos »

etraveler ha scritto:Sto passando qualche sera su un sito zeppo di ucraine... la stragrande maggioranza sono di Kiev... fisicamente affascinanti... educatissime e cordialissime nei modi... non somigliano proprio al gentil sesso nostrano :mrgreen:... boh... vediamo che ne esce fuori... il sogno sarebbe entrare in profonda amicizia e incontrarsi tra qualche mese :wink:
Ciao conterraneo :)
Mi diresti quale sarebbe questo sito di cui parli? Mamba? Badoo? Altro?
Tra 20 gg. sarò a Kiev e quindi mi potrebbe tornare utile :)
Grazie
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Vorrei far presente che il regolamento è molto rigoroso in fatto di siti di dating e incontri vari, quindi fate cosa volete ma fatelo da soli senza riportare nomi e titoli.
Grazie
etraveler
TURISTA
TURISTA

Messaggio da etraveler »

Mi è arrivata la notifica che ho ricevuto un messaggio privato... solo che non sono autorizzato a leggerlo :roll:
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da vittorio_guido »

Ad Odessa in Agosto è pieno di 'stranieri'....
Russi in special modo, per questo l'inglese là non ha ancora attecchito...
Ma è altresì facile conoscere persone in vacanza come te.... ;)
Non per essere pessimista, ma o studi il russo o hai più possibilità al polo nord...
L'unica cosa che rischi di beccà è qualche multa dalla sempre vigile milizia di odessa :)
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”