Robbby ha scritto:Antonino ha scritto:Io sono andato in ucraina tantissime volte, mai messo nessuna marca, pero' c'è da dire che ho sempre passato la frontiera con auto Ungheria - Ucraina... Li non la chiedono di sicuro! Allora se domani prendo l'aereo dall'Italia e vado in Ucraina, mettendo la marca, perché all'aeroporto potrebbero chiederla, voi dite che se qualcuno impiccia mi farebbero una multa per ogni anno che non l'ho messa??? Penso che questo non si possa fare... Pero' penso... Non sono sicuro!
Scusa Antonino... sei andato tantissime volte in UKR e sempre in auto??? Tempo, soldi, stress, strade di cacca..... sempre in auto??
Io l'ho fatto una volta... bello, ma poi mi è sembrato sensa senso!!!
Non ti chiedo le motivazioni... ma magari una volta possiamo andarci insieme, se ti va di dividere le spese!!
Si ogni anno vado in auto... Mi faccio 3000km da Sorrento a Odessa passando per Budapest Lviv Kiev... Strade ottime fino al confine, poi discrete fino a Lviv... Ultimo anno, ottime da Lviv a Kiev ma un mese fa da Kiev a Uman, dove prima era buona ora la strada è uno scandalo, poi gli ultimi km buoni!
A me piace guidare e poi in Ukraina ci rimango sempre dai 3 ai 4 mesi, quindi l'auto mi aiuta molto...
Siamo in tre e per quanto riguarda i soldi la differenza con il costo dell'aereo e minima, e poi ci facciamo una bella passeggiata, stiamo a Budapest un paio di giorni ;-)
A proposito di biglietto aereo, la Lufthansa da Napoli a Kiev con scalo a Monaco fa un buon prezzo ultimamente, circa 200€ andata e ritorno!
Per il viaggio insieme a novembre si potrebbe fare, ho un'auto nuova 8 posti!!!
P.s. Fin'ora l'ho fatta in fuoristrada, solo la prima volta con una punto ... Ahahah che avventura!