Ciao a tutti
sul forum di automobilisti ucraini ci sono le segnalazioni che nelle aree di servizio ai presi di Lubiana fanno bucare le gomme e mentre i viaggiante escono a vedere cosa e succeso rubano dal abitacolo le borse e ogetti preziosi
prestate l'attenzione!
PS una cosa del genere e stata diffusa anni fa ai parcheggi di grandi centri commerciali in UA, RU, MD
Atenzione in Slovenia
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
- Contatta:
- Mauroest
- MASTER
- Anti-spam: 42
Re: Atenzione in Slovenia
mmm sono a Ljubljana ogni mese...ok grazie
Ma sei italiano
Ma sei italiano
-
- MASTER
- Contatta:
purtroppo (o per fortuna ? ) NoMauroest ha scritto:Ma sei italiano
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
- jcaloe
- MASTER
- Anti-spam: 42
Vecchio trucco in voga già in Ucraina negli anni scorsi.
E' capitato anche a me nel 2010 nel parcheggio di "Epizentr", a Pozniaki, Kiev. Ho trovato una gomma della mia macchina, con targa italiana, a terra e ho dovuto sostituirla con il ruotino. Ma prima ho chiuso le portiere della macchina, proprio per prevenire cose del genere.
Dal gommista ho scoperto che il foro era sulla parte laterale del pneumatico. Quale migliore riprova della volontarietà della azione?
A pensare il peggio si fa peccato, ma si indovina.
Per quanto riguarda la Slovenia è la prima volta che lo sento e dire che negli ultimi tre anni, fra andata e ritorno, ci sono passato 10 volte.
E' capitato anche a me nel 2010 nel parcheggio di "Epizentr", a Pozniaki, Kiev. Ho trovato una gomma della mia macchina, con targa italiana, a terra e ho dovuto sostituirla con il ruotino. Ma prima ho chiuso le portiere della macchina, proprio per prevenire cose del genere.
Dal gommista ho scoperto che il foro era sulla parte laterale del pneumatico. Quale migliore riprova della volontarietà della azione?
A pensare il peggio si fa peccato, ma si indovina.
Per quanto riguarda la Slovenia è la prima volta che lo sento e dire che negli ultimi tre anni, fra andata e ritorno, ci sono passato 10 volte.
-
- MASTER
- Contatta:
Anch'io h considerato la Slovenia il paese sicurissimo, perojcaloe ha scritto: Per quanto riguarda la Slovenia è la prima volta che lo sento...
sul atro forum dei ucraini/russi residenti la ho letto che in citta rubano le targhe dal auto per poi far rifornimento al distributore e scappare senza pagamento, inutile dire che i guai arrivano al proprietario della targa
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа