Ciao a tutti, sono nuovo e questo è, dopo il mio post di saluti, il mio primo messaggio.
Volevamo organizzare anche per quest anno un favoloso capodanno nell est Europa, avevamo pensato a Mosca o Kiev ma siamo veramente indecisi sulla meta.
Sono gia stato in Russia, in Ucraina no quindi, tendenzialmente, sarei più orientato verso Kiev. San Pietroburgo mi è piaciuta moltissimo e mi ci sono anche divertito, salvo piccoli imprevisti all' aeroporto e quindi la scelta fra le due città si fa ardua...
Voi cosa mi consigliate e perchè fra Mosca e Kiev?
Mosca sicuramente è molto più cara e inflazionata, forse Kiev è più economica e anche meno inflazionata.
Quanto alle bellezze locali (ragazze comprese), credo che in Ucraina sia forse tutto più caratteristico, salvo naturalmente le opere architettoniche di Mosca che credo siano insuperabili.
Fondamentalmente cerchiamo un posto nuovo da vedere e visitare, divertimento, evitare di spendere un esagerazione e cultura meno italiano-oriented possibile. Fra Mosca e Kiev credo che anche in questo caso Kiev sia la meta più giusta.
Che mi sapete dire a tal proposito?
Ogni vs consiglio sarà davvero utilissimo!!!
Grazie a tutti.
PS: Se sapete consigliarmi qualche compagnia aerea a prezzi onesti per l' Ucraina, anche qui, grazie mille!!! Spero di aver postato nel posto giusto!!!
Mosca o Kiev? Consigliatemi!
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao
vorrei ricordarti che questo forum parla dell'Ucraina e non della Russia quindi i confronti non possiamo farli.
Per decidere devi essere solo tu leggendo i post del forum che ti interessano, trovi tutte le risposte alle domande che hai fatto, leggi con calma poi, se hai dubbi, prosegui su questo post (evitate di essere pigri).
Saluti
vorrei ricordarti che questo forum parla dell'Ucraina e non della Russia quindi i confronti non possiamo farli.
Per decidere devi essere solo tu leggendo i post del forum che ti interessano, trovi tutte le risposte alle domande che hai fatto, leggi con calma poi, se hai dubbi, prosegui su questo post (evitate di essere pigri).
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
Ok!
Ok grazie per la dritta, credevo fosse possibile. Ad ogni modo, ogni suggerimento valido per Kiev sarà sempre molto ben apprezzato! Nel frattempo navigo sul forum alla ricerca di informazioni su Kiev:-)
-
- TURISTA
Ok!
Ok grazie gia vista, ho visto diversi video cmq anche su YouTube tanto per farmi un idea. Sono però veramente indeciso fra Kiev e Mosca, mi attirano tutte e due. Secondo te perchè potrebbe essere meglio Kiev? Cos ha di più rispetto a Mosca? Ciao!!!
- RobyUA
- MODERATORE
SuperBullo ha scritto:Secondo te perchè potrebbe essere meglio Kiev? Cos ha di più rispetto a Mosca? Ciao!!!
mi dispiace ma mi attengo alle disposizioniuvdonbairo ha scritto:Ciao
E poi fare paragoni tra Kiev ed una megalopoli cosmopolita come Mosca
la vedo dura, molto dura . . . . impossibile !!!
Comunque ci sono forum che trattano dell'argomento Russia ed anche Mosca
quindi se ti leggi quelli e poi i riferimenti che trovi qui puoi farti una tua
personale idea . . . anche se l'esperienza diretta è sempre quella che ha
l'ultima parola
RobyUA !!!