Eccomi qua
- Alifax32
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Eccomi qua
Salve a tutti sono Alifax32 da Garlasco in provincia di Pavia ho 43 anni e come tutti voi qui ho scoperto quanto bella è l'Ucraina ed in special modo la Crimea do ho trovato una dolce ragazza che mi ha rapito il cuore.
Complimenti per il sito ricco di tante informazioni e di tante variegate esperienze. Lo scorso anno ho attinto da qui tutte le informazioni che mi sono servite per il primo viaggio in questo splendido paese, hanno fatto si che il viaggio cominciasse nel modo migliore e si sia svolto senza intoppi. Bhe una volta arrivato a Simferopol ho avuto una splendida guida sotto tutti gli aspetti . Ci sentiamo presto
Complimenti per il sito ricco di tante informazioni e di tante variegate esperienze. Lo scorso anno ho attinto da qui tutte le informazioni che mi sono servite per il primo viaggio in questo splendido paese, hanno fatto si che il viaggio cominciasse nel modo migliore e si sia svolto senza intoppi. Bhe una volta arrivato a Simferopol ho avuto una splendida guida sotto tutti gli aspetti . Ci sentiamo presto
Dolce Crimea terra del mio amore
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Alifax
benvenuto nel forum
benvenuto nel forum
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-