nulla osta??
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
nulla osta??
ciao a tutti avrei una domanda da porre visto che io non ci capisco molto...anzi non ci capisco niente. Una mia amica ucraina mi ha detto che gli servirebbe il "nulla osta per lavoro" in modo da potere venire in italia. Ha chiesto a me se potevo farglielo, ma ne lei ne io non sappiamo bene cosa è , cosa comporta e specialmente se è un documento sufficente per potere avere il permesso di soggiorno. ringrazio tutti coloro che potranno aiutarci.
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Ciao,
dovresti essere un po' piu' preciso, la tua amica e' già stata in Italia? Aspetta i flussi? Che tipo di nulla osta vuole subordinato, domestico o stagionale?
Io ti consiglierei di rivolgerti ad un avvocato della Caritas, se sei uno che ha difficolta' a districarsi negli uffici.
Cmq il pds per lavoro dura un anno e tutti gli anni va rinnovato.
Ciao Pietro
dovresti essere un po' piu' preciso, la tua amica e' già stata in Italia? Aspetta i flussi? Che tipo di nulla osta vuole subordinato, domestico o stagionale?
Io ti consiglierei di rivolgerti ad un avvocato della Caritas, se sei uno che ha difficolta' a districarsi negli uffici.
Cmq il pds per lavoro dura un anno e tutti gli anni va rinnovato.
Ciao Pietro