Compagni di viaggio in auto per Ternopil
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
Compagni di viaggio in auto per Ternopil
ciao.. ogni anno vado in ucraina a ternopil a trovare i nonni di mia figlia e di conseguenza i genitori di mia moglie, ed ogni volta e' un problema per il fatto che il viaggio e' lunghissimo, se trovassimo coppie che vanno anche loro di solito in ucraina potremmo organizzarci per poter fare il viaggio insieme, non e' tanto per dividere le spese,(ovvio) ma per guidare insieme.
(edit: evetare concordanze con siti di incontri grazie)
(edit: evetare concordanze con siti di incontri grazie)
davide ternopil
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
viaggio a ternopil
io vado tutti gli anni a ternopil in estate! ma sono un tipo sul comodo però potrei vedere , caso mai se ne parla piu avanti
gianbologna
-
- ESCURSIONISTA
abbiamo deciso di andarci in bus ci portano fino a ternopil...ma il viaggio e' lunghissimo, andare in macchina?? sempre il solito problema (paura del ghiaccio o neve) cmq anche il fatto che porto mia figlia di 6 anni che mi condiziona tanto, non so' mi sento piu' sicuro in pulman, anche se i timori del lungo viaggio ci son sempre l'aereo non parliamone proprio!!sia per i costi che per la mia perenne paura, alla fine cmq cercavo una coppia sia per compagnia che per guidare...ps. qualche consiglio a parte di quello che gia' non so'??ciao a tutti
davide ternopil
-
- ESCURSIONISTA
a proposito la partenza è per dicembre! vorrei fare tutte le feste a ternopil..compreso capodannodavide ha scritto:abbiamo deciso di andarci in bus ci portano fino a ternopil...ma il viaggio e' lunghissimo, andare in macchina?? sempre il solito problema (paura del ghiaccio o neve) cmq anche il fatto che porto mia figlia di 6 anni che mi condiziona tanto, non so' mi sento piu' sicuro in pulman, anche se i timori del lungo viaggio ci son sempre l'aereo non parliamone proprio!!sia per i costi che per la mia perenne paura, alla fine cmq cercavo una coppia sia per compagnia che per guidare...ps. qualche consiglio a parte di quello che gia' non so'??ciao a tutti
davide ternopil
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
ternopil e dintorni
salve io sono quello sul comodo.. in casa si parla delle feste in uc, mai fatte,io,da bologna c'è il bus ma mi sembra ti scarica dopo il confine e devi cambiare!! ci sarebbe il pulmino diretto fino a ternopil,parte la domenica arriva il martedi!!!il vantaggio è x il peso dei bagagli con il pulmino non c'è.
da bologna ci sono vari voli x l'viv o kiev , quando arrivo a l'viv prendo il il bus(1,20 grive) x la stazione ,prendo il treno (rapido)frse mi guardo la tv,in 3 ore sono a ternopil di nuovo il bus!(oppure taxi 15 grivne credo)e sono a casa!
salutiii
da bologna ci sono vari voli x l'viv o kiev , quando arrivo a l'viv prendo il il bus(1,20 grive) x la stazione ,prendo il treno (rapido)frse mi guardo la tv,in 3 ore sono a ternopil di nuovo il bus!(oppure taxi 15 grivne credo)e sono a casa!
salutiii
gianbologna
-
- ESCURSIONISTA
scusa gian ma tutti i taxi prendono dai 30 ai 35 grivne per spostarti a ternopil e di questo son sicurissimo, con l'aereo e' comodo ma ti costa quasi il triplo che col bus o pulmino..quindi..io quando vado a ternopil porto minimo 10 kg di pasta e 10 kg di pomodori pelati, mentre con l'aereo non si puo', da lviv a ternopil e' quasi un altro viaggio;) senza calcolare le spese di taxi alla fine mi conviene andare in egitto a passare le feste di natale. poi si da' il caso che io personalmente ho timore dell'aereo e in viaggio siamo in tre ci vorrebbe un mutuo
davide ternopil