cerco urgenti info su volo in collaborazione AZ PS...!!!
- Pasha67
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- Contatta:
cerco urgenti info su volo in collaborazione AZ PS...!!!
Salve a tutti!
Ho prenotato un volo Alitalia in collaborazione con Ukraine international da Roma a Simferopol con cambio aeromobile a Kiev.
Domani devo dare conferma e pagare, il prezzo è ottimo ma...la situazione di queste ultime ore mi ha messo in allarme!
Se Alitalia fallisse davvero cosa accadrebbe ai miei 4 voli in programma a dicembre??
La sigla dei voli è AZ, ma sono tutti effettuati da Ukraine International.
Posso stare tranquillo oppure...se salta tutto salta anche questo??!!
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano!
Poka
Pasha!
Ho prenotato un volo Alitalia in collaborazione con Ukraine international da Roma a Simferopol con cambio aeromobile a Kiev.
Domani devo dare conferma e pagare, il prezzo è ottimo ma...la situazione di queste ultime ore mi ha messo in allarme!
Se Alitalia fallisse davvero cosa accadrebbe ai miei 4 voli in programma a dicembre??
Poka
Pasha!
- magma-x
- ESPERTO
Bella domanda...anche se forse quella giusta è: ma arriverà alitalia a dicembre?
Se non ci sono soldi gli aereomobili non partono...nel tuo caso specifico, secondo me, il rischio di restare a terra esiste...bisognerebbe sapere se alitalia li ha già comprati quei posti oppure no. Se alitalia non paga la compagnia ucraina perchè loro dovrebbero farti partire?
Cmq, non ti preoccupare, anche io ho questo problema...purtroppo...ma possibile mai che andare in ucraina deve essere così complicato e costoso???
Se non ci sono soldi gli aereomobili non partono...nel tuo caso specifico, secondo me, il rischio di restare a terra esiste...bisognerebbe sapere se alitalia li ha già comprati quei posti oppure no. Se alitalia non paga la compagnia ucraina perchè loro dovrebbero farti partire?
Cmq, non ti preoccupare, anche io ho questo problema...purtroppo...ma possibile mai che andare in ucraina deve essere così complicato e costoso???
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Grazie magma! Mi hai chiarito un po le idee con il tuo intervento!
La possibilità di riorganizzare il viaggio c'è, è ancora presto, e anche se il prezzo potrà variare..beh...a questo genere di problemi siamo abituati!!
Chi ci ferma a noi?!! Non certo pochi euri di differenza!
Comunque domani la mia agenzia proverà a chiamare Ukraine Int per avere ulteriori info.
Ad Alitalia oggi non rispondeva nessuno...
Se è come dici tu, cioè, i miei soldini vanno ad Alitalia, lascio perdere e mi butto sulle altre soluzioni che ho già pronte! Se invece così non è confermo!
Grazie ancora e Ciaooo!!!
La possibilità di riorganizzare il viaggio c'è, è ancora presto, e anche se il prezzo potrà variare..beh...a questo genere di problemi siamo abituati!!
Chi ci ferma a noi?!! Non certo pochi euri di differenza!
Comunque domani la mia agenzia proverà a chiamare Ukraine Int per avere ulteriori info.
Ad Alitalia oggi non rispondeva nessuno...
Se è come dici tu, cioè, i miei soldini vanno ad Alitalia, lascio perdere e mi butto sulle altre soluzioni che ho già pronte! Se invece così non è confermo!
Grazie ancora e Ciaooo!!!
- RobyUA
- MODERATORE
- Anti-spam: 0
Re: cerco urgenti info su volo in collaborazione AZ PS...!!!
Il fatto che i voli siano già eseguiti da Ukraine international ti divrebbe farPasha67 ha scritto:Salve a tutti!
Poka
Pasha!
dormire sonni più tranquilli visto come stanno andando le contrattazioni
Alitalia. Per una maggiore sicurezza prova a sentire cosa dicono al
numero unico di assistenza Alitalia 06 2222
RobyUA !!!
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Mia moglie deve tornare il 29 corrente con volo alitalia da Kiev a Roma, per ora i voli sono garantiti ma non nego che ho una certa preoccupazione.
Voli pagati a giugno, speriamo bene
Saluti
Voli pagati a giugno, speriamo bene
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Grazie mille a tutti!peterthegreat ha scritto:Ciao,
vedi guardare il numero dopo AZ, esempio da milano AZ 492 493 l'aeromobile e Alitalia se invece e 7173 e' ukr int air.
Penso non dovrebbero esserci problemi anche perche' se l'Alitalia non dovese piu' viaggiare su Liev i voli dovrebbero essere assicurati dagli ucraini
Ciao Pietro
Si il volo è operato da Ukraine con boeing 737, di questo ne ero sicuro!
AZ 71...
Stessa cosa ovviamente per la tratta interna KBP-SIP con volo PS.
Il mio problema adesso è soltanto la fretta di dover decidere, visto che non ho ancora acquistato ma solo bloccato qusto pacchetto di 4 voli.
Dovrei farlo entro domani sera e il rischio adesso mi sembra molto grande.
Vi farò sapere domani cosa dicono dall'agenzia dopo le telefonate!
Ri-Ciao!!
-
- ESPLORATORE
Il discorso tocca anche me, io devo ritornare in Italia con Alitalia anticipando la mia partenza al 15 ottobre, devo prendere ancora il biglietto per mia moglie che volerebbe insieme a me e non so come muovermi, pero' tutti i voli che ho fatto con Alitalia erano in code-share con Ukraine international, spero che quest'ultima possa fare qualcosa in caso di problemi. Provo ad informarmi un po'e poi posto.
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Ok ragazzi, ho risolto!
nel senso che....la telefonata di stamani dalla mia agenzia agli uffici Romani di Ukr Int ci ha confermato che qualche rischio c'è!
Sono stati un po vaghi ed erano in evidente imbarazzo.
Comunque ho lasciato cadere la prenotazione e ne ho fatta un'altra tutta PS!! Sarà stato un "vigliacco" a scappare ma...così sto più tranquillo, mi sembra giusto!
Da quanto ho sentito oggi pare che non ci saranno problemi con la nostra compagnia di bandiera almeno fino ai primi di ottobre! Quindi UV penso che tua moglie tornerà tranquillamente con il volo previsto!
E lo spero di cuore!!
Ciaooooo
nel senso che....la telefonata di stamani dalla mia agenzia agli uffici Romani di Ukr Int ci ha confermato che qualche rischio c'è!
Sono stati un po vaghi ed erano in evidente imbarazzo.
Comunque ho lasciato cadere la prenotazione e ne ho fatta un'altra tutta PS!! Sarà stato un "vigliacco" a scappare ma...così sto più tranquillo, mi sembra giusto!
Da quanto ho sentito oggi pare che non ci saranno problemi con la nostra compagnia di bandiera almeno fino ai primi di ottobre! Quindi UV penso che tua moglie tornerà tranquillamente con il volo previsto!
E lo spero di cuore!!
Ciaooooo
-
- MASTER
io questa estate dopo varie peripezie ho usato la carpatair ,andate sul sito e dalla mappa si vedono varie destinazioni ,sono partito da bologna ,il tempo di prendere un caffè a timisoara e mi sono trovato dopo 3 ore a lviv credo che i voli ci siano sempre, ho cambiato pure il ritorno senza ztorie e soldi e tanti grazie , comincioad avere dei dubbi sulle piccole compagnie
gianbologna
-
- ESPLORATORE
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
La prova del 9 lunedì prossimo, 29 settembre, Lika torna da Kiev a Roma (Alitalia) insieme a suo figlio, speriamo che non debba fare due biglietti "al volo" su altre compagnie.
Saluti
Saluti
Alibrando Morgantini