WIZZAIR E NON SOLO
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 42
-
- Admin
Re: WIZZAIR
Notizie da Bergamo? Parto in questi giorni.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- jcaloe
- MASTER
Solitamente WizzAir quando cambia o cancella un volo manda una email a coloro che hanno acquistato il biglietto, chiedendo o di accettare la modifica o rimodulare il viaggio, oppure di ottenere il rimborso del biglietto.
Va bene che la situazione in Ucraina è molto fluida ed imprevedibile, ma ci sono comunque regoleinternazionali e la carta dei diritti del passeggero, cui ha aderito anche WizzAir.
Va bene che la situazione in Ucraina è molto fluida ed imprevedibile, ma ci sono comunque regoleinternazionali e la carta dei diritti del passeggero, cui ha aderito anche WizzAir.
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Purtroppo, hanno ridotto il n° dei giorni di volo sia da Bergamo e da Treviso, causa la situazione venutasi a creare in Ucraina, comunque avvisano con mail come detto da Jacaloe.
A mia moglie hanno spostato il volo da Bergamo da lunedì a martedì e non ho accettato, loro mi proposto la partenza da Treviso!!
Comunque tutto ok!!
A mia moglie hanno spostato il volo da Bergamo da lunedì a martedì e non ho accettato, loro mi proposto la partenza da Treviso!!
Comunque tutto ok!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- dreamcatcher
- Admin
Non so cosa tu intenda per 'questi giorni' comunque occhio che la pista di Bergamo viene chiusa per manutenzione dal 13 maggio al 1 giugno.Forrest Gump ha scritto:Notizie da Bergamo? Parto in questi giorni.
Purtroppo devo smentirti, o meglio, da napoli non ho controllato ma da Bergamo sì.jcaloe ha scritto:Credo che oggi costi di meno, visto il cambio €/UAH, dato che il biglietto viene emesso da WizzAir UA in grivne.
Rispetto all'anno scorso stesso periodo (luglio), i biglietti BG-Kiev costano molto molto di più. Anche io avevo pensato che con l'euro a 15 fosse solo un problema di fare due conti e avrei trovato conveniente il volo, invece praticamente A/R viene 300 euro a persona. Euro più, euro meno. Sono tanti.
-
- ESPLORATORE
Avevo prenotato per il 10 Maggio un volo Lvov- Roma. Oggi mi è arrivata la mail che il volo è stato cancellato con tutte le spiegazioni per il rimborso.
Ma perchè per pagare solo il numero di carta di credito e per avere il rimborso tutte queste scartoffie!!!!
Ma perchè per pagare solo il numero di carta di credito e per avere il rimborso tutte queste scartoffie!!!!
- Ciorni.voran
- MODERATORE
I biglietti da Treviso a Kiev sono decisamente più cari...un Lufthansa da Bologna a/r costa 207 euro a giugno nella tariffa più bassa.Un Wizzair 160,poi ci metti il treno e tutto il resto e spendi uguale.Se consideri che al rientro parte alle 6 del mattino sei a posto.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- MASTER
Anche io mi sono già accorto che i prezzi dei voli Wizzair sono aumentati...
A breve mi metto a verificare i costi dei voli da Mosca a Simferopoli e anche da Venezia a Mosca, immaginate voi con quale giubilo mi accingo a fare ciò! F......o Putin!
Addiritttura sul tabellone dell'aeroporto di Simferopoli c'è un volo Alitalia da Mosca!
Potremmo metterci a discutere sul fatto che l'annessione della Crimea è servita anche per eliminare le piccole compagnie o quelle low cost facendo subentrare quelle russe o filo-russe.....
A breve mi metto a verificare i costi dei voli da Mosca a Simferopoli e anche da Venezia a Mosca, immaginate voi con quale giubilo mi accingo a fare ciò! F......o Putin!
Addiritttura sul tabellone dell'aeroporto di Simferopoli c'è un volo Alitalia da Mosca!
Potremmo metterci a discutere sul fatto che l'annessione della Crimea è servita anche per eliminare le piccole compagnie o quelle low cost facendo subentrare quelle russe o filo-russe.....
- jcaloe
- MASTER
Caro Adelio, questo è il mondo, soprattuto da queste parti (Europa). Quando devi pagare tu ti aprono un'autostrada, ma quando i soldi li devono cacciare loro ti indirizzano in una stradina stretta, irta di ostacoli.
Io ho pagato da Napoli a Kiev e ritorno (25 Giugno - 16 Luglio), 101 €, già addebitato su carta di credito, perchè il prezzo originario era in grivne, sperando che i voli ci saranno.
Io ho pagato da Napoli a Kiev e ritorno (25 Giugno - 16 Luglio), 101 €, già addebitato su carta di credito, perchè il prezzo originario era in grivne, sperando che i voli ci saranno.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Adesso quel volo costa il doppio...avrai usufruito delle tariffe promo per inaugurare la tratta.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- Admin
Regolarmente fatto il check-in on line per domenica 20 aprile da Bergamo.
Nessuna comunicazione via mail, salvo quella relativa alle norme sui bagagli.
Presumo sia tutto normale.
Prezzi? Uffff
Nessuna comunicazione via mail, salvo quella relativa alle norme sui bagagli.
Presumo sia tutto normale.
Prezzi? Uffff
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Mia moglie parte per Kiev a fine mese dal''aeroporto di pisa a 20 km da casa cpm Lufhansa a 208 euro amdata e ritorno. Se la dovevo mandare in un aeroporto lowcost avrei speso sicuramente di più,
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- marcovr
- ESPERTO
No!! Io ho speso 96 Euro andata e ritorno con Wizz Air e parte il 28/04/14 per Kiev!!!! (ho prenotato in ottobre)!!uvdonbairo ha scritto:Mia moglie parte per Kiev a fine mese dal''aeroporto di pisa a 20 km da casa cpm Lufhansa a 208 euro amdata e ritorno. Se la dovevo mandare in un aeroporto lowcost avrei speso sicuramente di più,
- dreamcatcher
- Admin
Beh Marco... però il Capo a verona mica ci arrivava gratis!
Bisogna considerare tutte le spese... ad esempio io anche se volessi prendere un verona kiev al prezzo che dici tu dovrei aggiungere il costo della 'gita ' a verona, poi il bus/treno (magari dormendo in aeroporto) da Kiev a odessa, e poi la marshutka fino al paesello. Alla fine mi conviene prendere un milano pechino e paracadutarmi tra i girasoli...
Bisogna considerare tutte le spese... ad esempio io anche se volessi prendere un verona kiev al prezzo che dici tu dovrei aggiungere il costo della 'gita ' a verona, poi il bus/treno (magari dormendo in aeroporto) da Kiev a odessa, e poi la marshutka fino al paesello. Alla fine mi conviene prendere un milano pechino e paracadutarmi tra i girasoli...
- marcovr
- ESPERTO
Chiaro, ma se sarebbe venuto a Verona lo avrei ospitato volentieri ... e Lui e Lei lo sanno!!!dreamcatcher ha scritto:Beh Marco... però il Capo a verona mica ci arrivava gratis!