Eh, me ne sto rendendo conto...dreamcatcher ha scritto:Come dice Ciorni, il problema non sono i soldi che devono pagare gli italiani, ma il prezzo dei biglietti per l'Ucraina.
Stamattina c'è una offerta di UIA da MXP a KBP che per le date che m'interessano è a circa 220 €, più o meno gli stessi prezzi che trovo con Wizz, sia da BGY che da TSF, ma certamente è più comodo atterrare a IEV che a KBP.dreamcatcher ha scritto:Però siccome ryanair su kiev non vola e siccome wizzair è l'unica compagnia low cost che c'è e il volo è pure diretto, non vedo il motivo per cui cambiare.
Ovviamente nessun sensodreamcatcher ha scritto:Su Lviv c'è anche pegasus, ad esempio. Ma che senso ha spendere 10 euro in meno e farsi 200 km in bus (che non è gratis), quando wizzair ti porta a Zhuliany che è pure in centro?
Ho letto anche io quell'articolo il cui link è stato rimosso ma davvero non credo sia possa fare uno "studio" del genere che fornisca risultati sempre attendibili, ci sono troppe compagnie low cost e troppe variabili.
Vabè, oggi è venerdì e non conviene fare acquisti Rivedo la situazione lunedì 7/7