OLTRE 700 EURO???
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
OLTRE 700 EURO???
Comìè possibile che un viaggio in aereo di sola andata da Vienna a Kharkov costi 700 EURO? Per 2 ore di volo??? Ma siamo matti???
Fatti non foste a viver come bruti... ma per seguir virtute e canoscenza!!!
-
- TURISTA
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
I voli per Kharkiv e Donetsk operati da Austrian Airline constano, in classe turistica 700 euro andata e ritorno.
Sono voli strettamente di Business e anche se sono sempre pieni di gente non hanno nessun motivo per fare un red-tiket.
Se vuoi evitare viaggi per l'Ucraina prendi questo volo e spendi circa 250 euro in più (quindi 125 euro a tratta in più), altrimenti voli a Kiev fai 30 metri fuori dell'aeroporto, cambi terminal e spendi irca 400 euro andata e ritorno da quasi tutte le città italiane fino a Kharkiv.
Questi sono i dati.
Saluti
Sono voli strettamente di Business e anche se sono sempre pieni di gente non hanno nessun motivo per fare un red-tiket.
Se vuoi evitare viaggi per l'Ucraina prendi questo volo e spendi circa 250 euro in più (quindi 125 euro a tratta in più), altrimenti voli a Kiev fai 30 metri fuori dell'aeroporto, cambi terminal e spendi irca 400 euro andata e ritorno da quasi tutte le città italiane fino a Kharkiv.
Questi sono i dati.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- Admin
Re: OLTRE 700 EURO???
Le tariffe aeree di "andata e ritorno" di quasi tutte le compagnie, salvo casi particolarissimi, hanno costi quasi identici a quelli di sola andata.spinner ha scritto:Comìè possibile che un viaggio in aereo di sola andata da Vienna a Kharkov costi 700 EURO? Per 2 ore di volo??? Ma siamo matti???
Per cui pagheresti due tratte per fare un solo viaggio.
(es. nel tuo caso Vienna/kharkov costa 700 e Vienna/Kharkov/Vienna costa 720)
Detto questo, Kiev è collegata molto bene e molto a buon prezzo con quasi tutte le città ucraine dotate di aereoporto.
La compagnia aerosvit (credo www.aerosvit.com) collega kiev con tantissime località europee e non solo e, eccezione alla regola di sopra, emette bilgietti di sola andata per quasi tutte le città ucraine a prezzi convenienti.
Io sono andato ad Odessa con 60 dollari (sola andata).
-
- Admin
Io ci ho viaggiato parecchie volte, anche per voli internazionali, e......all'apparenza tutto normale.
E' vero l'apparenza a volte inganna, ma non essendo un tecnico o un ingegnere aeronautico, è di questa che ti posso parlare.
Qualche notizia in più???
Quasi tutti i tour operators ucraini quando mandano in vacanza i loro clienti in Egitto, Turchia, ecc. ecc, vendono dei pacchetti turistici, nei quali il volo charter è spessissimo eseguito da Aerosvit.
Per fare un paragone con un altra compagnia, l'anno scorso ho fatto un Kiev/Mosca con Aeroflot e l'aereo mi è sembrato messo molto male.
Con Aerosvit mi è sembrato tutto più moderno, un pò come con la Ukranian International Airlines
E' vero l'apparenza a volte inganna, ma non essendo un tecnico o un ingegnere aeronautico, è di questa che ti posso parlare.
Qualche notizia in più???
Quasi tutti i tour operators ucraini quando mandano in vacanza i loro clienti in Egitto, Turchia, ecc. ecc, vendono dei pacchetti turistici, nei quali il volo charter è spessissimo eseguito da Aerosvit.
Per fare un paragone con un altra compagnia, l'anno scorso ho fatto un Kiev/Mosca con Aeroflot e l'aereo mi è sembrato messo molto male.
Con Aerosvit mi è sembrato tutto più moderno, un pò come con la Ukranian International Airlines
-
- ESCURSIONISTA
-
- ESPLORATORE
-
- TURISTA
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
@bertolidario
dalle mie ultime ricerche ho notato che si va in Ucraina con circa 320/340 euro andata e ritorno, se poi si prenota via internet il biglietto da Kiev a Kharkiv, questi costa 140 dollari andata e ritorno (sito Ukrane international).
Considerando che 140 dollari sono adesso circa 110 euro con un rapido calcolo si va a circa 430/450 euro andata e ritorno.
Si trovano comunque voli per Kiev a 280 euro A/R
Saluti
dalle mie ultime ricerche ho notato che si va in Ucraina con circa 320/340 euro andata e ritorno, se poi si prenota via internet il biglietto da Kiev a Kharkiv, questi costa 140 dollari andata e ritorno (sito Ukrane international).
Considerando che 140 dollari sono adesso circa 110 euro con un rapido calcolo si va a circa 430/450 euro andata e ritorno.
Si trovano comunque voli per Kiev a 280 euro A/R
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- ESPLORATORE
Re: OLTRE 700 EURO???
Grazie,Alibrando!
...Informazione molto utile e conveniente,visti i tempi che corrono
Saluti