Quello che intendevo è che per raggiungere la zona di Izmail volando su Iasi con Wizz ritengo che è meglio evitare la Moldavia. Meglio entrare in Ucraina dalla Romania.dreamcatcher ha scritto:Il prezzo, se resta quello, è estremamente interessante considerato che viaggiando in tre come nel mio caso si spenderebbe meno di un singolo biglietto di sola andata per Kiev.
Io stavo v alutando l'opzione Chisinau che è più costosa ma immagino più veloce, sia per la distanza che per il tempo che si perde in dogana.
Dalla Romania purtroppo le dogane sono sempre 2... dovrei informarmi magari per il noleggio di un'auto, o un taxi. Se il risparmio a livello economico è notevole, ci si può anche pensare.
Visto che Wizz adesso vola anche su Chisinau da li poi si può proseguire per Izmail e sono circa 220 chilometri.
Andare a Odessa volando su Iasi si può fare ma il viaggio, non tanto per i chilometri quanto per la durata può diventare lungo.
In questo caso penso sia meglio usare Wizz su Chisinau poi proseguire verso Odessa.