WIZZAIR E NON SOLO
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR
Dalla home del sito vai su:route map e clicchi su Bologna darà il collegamento direttamente con Kiev con scalo a Lvov.
Il prezzo è inferiore a quello che faceva Wizz nello stesso periodo.
Ormai del low cost Wizzair non aveva nulla.Però per i rimborsi è seria mi sono tornati tutti i soldi al centesimo.
Il prezzo è inferiore a quello che faceva Wizz nello stesso periodo.
Ormai del low cost Wizzair non aveva nulla.Però per i rimborsi è seria mi sono tornati tutti i soldi al centesimo.
- dreamcatcher
- Admin
Oggi nuova campagna sconti per i soci wizz club.
20% in meno su tutti i voli acquistati tra il 10 e il 12 aprile.
20% in meno su tutti i voli acquistati tra il 10 e il 12 aprile.
- marcovr
- ESPERTO
Oggi ho trovato questo ... quindi si può avere ancora qualche speranza:
ecco qua!! h**p://www.unian.info/economics/1066054-wizz-a ... diary.html
ecco qua!! h**p://www.unian.info/economics/1066054-wizz-a ... diary.html
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- andrey
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
mai salito su un aereo ma leggo questo
Wizz Air mantiene la sua compagnia in Ucraina — Ministero delle infrastrutture
Posted on 10.04.2015 by Iryna in aeroporto, Politica, Politica Ucraina, Ucraina, Wizz Air // 0 Comments
La compagnia aerea ungherese Wizz Air fisicamente mantiene la sua compaagnia in Ucraina.
Lo ha annunciato il vice ministro delle infrastrutture dell’Ucraina Vladimir Shulmeister, trasmette Interfax-Ucraina.
Di questo si è parlato durante un incontro con i dirigenti della società, voluta dal ministero.
Secondo lui, Servizio Aereo Statale dell’Ucraina già riprogrammato le autorizzazioni per i voli per Polonia, Germania, Cipro, sono in corso trattative sui voli della società ungherese tra l’Ucraina, l’Italia, la Spagna, per la quale sono necessarie le autorizzazioni di questi paesi.
Il ministero ha anche proposto alla società di effettuare i voli da Leopoli.
Come riportato, Wizz Air continua la ristrutturazione di funzionamento: dal 20 aprile 2015 Wizz Air Hungary si esibiranno otto voli Ucraina e dall’Ucraina.
Wizz Air mantiene la sua compagnia in Ucraina — Ministero delle infrastrutture
Posted on 10.04.2015 by Iryna in aeroporto, Politica, Politica Ucraina, Ucraina, Wizz Air // 0 Comments
La compagnia aerea ungherese Wizz Air fisicamente mantiene la sua compaagnia in Ucraina.
Lo ha annunciato il vice ministro delle infrastrutture dell’Ucraina Vladimir Shulmeister, trasmette Interfax-Ucraina.
Di questo si è parlato durante un incontro con i dirigenti della società, voluta dal ministero.
Secondo lui, Servizio Aereo Statale dell’Ucraina già riprogrammato le autorizzazioni per i voli per Polonia, Germania, Cipro, sono in corso trattative sui voli della società ungherese tra l’Ucraina, l’Italia, la Spagna, per la quale sono necessarie le autorizzazioni di questi paesi.
Il ministero ha anche proposto alla società di effettuare i voli da Leopoli.
Come riportato, Wizz Air continua la ristrutturazione di funzionamento: dal 20 aprile 2015 Wizz Air Hungary si esibiranno otto voli Ucraina e dall’Ucraina.
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
- marcovr
- ESPERTO
Stamattina ho ricevuto il rimborso da Wizz Air del volo soppresso e ci ho rimesso €.50,00 ed inoltre la quota club l'ho presa in quel posto!! Che bellezza!!
- dreamcatcher
- Admin
Che strano!
Voglio dire, anch'io ci ho perso un po'... anche se sulla carta mi è stata riaccreditata la stessa cifra in grivne di quanto avevo speso al momento dell'acquisto.
Ovviamente poi la banca ha applicato un tasso di cambio diverso, cosa inevitabile e indipendente da wizzair. (non che questo faccia girare meno las pelotas... ).
La stranezza è che nel mio caso è stata restituita la cifra intera in grivne ed era comprensiva della quota club (acquistata infatti contestualmente ai biglietti).
la cosa mi sorprende perchè avrei immaginato quindi di dover riacquistare lo status di socio wizclub, invece facendo il login risulto ancora iscritto. Le grivne però me le hanno restituite tutte
Così provo a 'vedere' la differenza che ho perso in euro come comprensiva di quota wiz club.
Voglio dire, anch'io ci ho perso un po'... anche se sulla carta mi è stata riaccreditata la stessa cifra in grivne di quanto avevo speso al momento dell'acquisto.
Ovviamente poi la banca ha applicato un tasso di cambio diverso, cosa inevitabile e indipendente da wizzair. (non che questo faccia girare meno las pelotas... ).
La stranezza è che nel mio caso è stata restituita la cifra intera in grivne ed era comprensiva della quota club (acquistata infatti contestualmente ai biglietti).
la cosa mi sorprende perchè avrei immaginato quindi di dover riacquistare lo status di socio wizclub, invece facendo il login risulto ancora iscritto. Le grivne però me le hanno restituite tutte
Così provo a 'vedere' la differenza che ho perso in euro come comprensiva di quota wiz club.
- marcovr
- ESPERTO
Forse avevi comprato il biglietto quando il cambio era 1/35!! Quindi ci hai guadagnato, io l'ho preso quando era a 1/19!! Ecco scoperto il perchè!!
- dreamcatcher
- Admin
tutto è possibile!
Però ho fato due conti, li avevo postati qui:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/wizz ... tml#p74330
e poi, dopo il rimborso, di nuovo qui:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/wizz ... tml#p75121
Riassumendo:
data: 6 marzo 2015
totale speso in grivne all'acquisto: 12304 (5 biglietti + wizz club)
totale scalato dalla carta: 482 euro
cambio applicato 25,55 uah/euro
Rimborso:
data: 2 aprile 2015
totale rimborsato in grivne: 12304 (quindi incluso il wizz club che però risulta ancora attivo!)
totale riaccreditato sulla carta: 482 euro
Stranezza: le transazioni del 6 marzo vengono visualizzate sulla carta come 12304 UAH pari a 520 euro !
Andbod ha spiegato che le operazioni vengono ricalcolate... bontà loro.
la differenza è pari a 38 euro (tra l'altro virtuale, trattandosi di prepagata NON ho mai avuto sulla carta 520 euro... )
Comunque sul sito wizzair c'è scritto espressamente che per i rimborsi il cambio è fissato a 25 (in fondo alla pagina c'è la tabella):
h**ps://wizzair.com/en-GB/breaking_news/Ukraine_closure
Però ho fato due conti, li avevo postati qui:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/wizz ... tml#p74330
e poi, dopo il rimborso, di nuovo qui:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/wizz ... tml#p75121
Riassumendo:
data: 6 marzo 2015
totale speso in grivne all'acquisto: 12304 (5 biglietti + wizz club)
totale scalato dalla carta: 482 euro
Rimborso:
data: 2 aprile 2015
totale rimborsato in grivne: 12304 (quindi incluso il wizz club che però risulta ancora attivo!)
totale riaccreditato sulla carta: 482 euro
Stranezza: le transazioni del 6 marzo vengono visualizzate sulla carta come 12304 UAH pari a 520 euro !
Andbod ha spiegato che le operazioni vengono ricalcolate... bontà loro.
la differenza è pari a 38 euro (tra l'altro virtuale, trattandosi di prepagata NON ho mai avuto sulla carta 520 euro... )
Comunque sul sito wizzair c'è scritto espressamente che per i rimborsi il cambio è fissato a 25 (in fondo alla pagina c'è la tabella):
h**ps://wizzair.com/en-GB/breaking_news/Ukraine_closure
- dreamcatcher
- Admin
Per ora scrivo qui sperando di poter aprire un topic apposito al più presto:
h**p://espreso.tv/news/2015/04/15/v_ukrayini_zyavyvsya_novyy_loukost_pereviznyk_bude_vidkryto_mayzhe_30_aviareysiv
La compagnia LOW COST turca Atlasjet, come wizzair, sembra intenzionata a lanciare la 'sorella' Atlasjet Ukraine sul mercato dei voli interni ed internazionali, sembrerebbe (ma mi pare un po' utopistico) con le prime prenotazioni già dal mese di maggio.
L'aeroporto di riferimento dovrebbe essere Lviv, con collegamenti sia su territorio ucraino (kyiv, Kharhiv, ODESSA , sia ovviamente verso la turchia, ma anche caucaso, Russia, Spagna e Italia.
Per ora si sta lavorando su licenze per voli charger (Lviv, Kiev, Odessa), ma Atlasjet è molto interessata anche alla riapertura delle rotte per la crimea.
La flotta, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere in partenza di 4 Airbus 320, con la prospettiva di averne almeno 15 in tempi brevi.
h**p://espreso.tv/news/2015/04/15/v_ukrayini_zyavyvsya_novyy_loukost_pereviznyk_bude_vidkryto_mayzhe_30_aviareysiv
La compagnia LOW COST turca Atlasjet, come wizzair, sembra intenzionata a lanciare la 'sorella' Atlasjet Ukraine sul mercato dei voli interni ed internazionali, sembrerebbe (ma mi pare un po' utopistico) con le prime prenotazioni già dal mese di maggio.
L'aeroporto di riferimento dovrebbe essere Lviv, con collegamenti sia su territorio ucraino (kyiv, Kharhiv, ODESSA , sia ovviamente verso la turchia, ma anche caucaso, Russia, Spagna e Italia.
Per ora si sta lavorando su licenze per voli charger (Lviv, Kiev, Odessa), ma Atlasjet è molto interessata anche alla riapertura delle rotte per la crimea.
La flotta, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere in partenza di 4 Airbus 320, con la prospettiva di averne almeno 15 in tempi brevi.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
C'è anche in previsione un Nikolaev Istanbul "da paura" magari abbinabile con un Turkish o un Pegasus da Bologna...di Atlasjet faceva parte quell'aereo dirottato da Al-Qaida nel 2007.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- MASTER
Per andare a Lviv da Roma non ci sono aerei convenienti?
Ciorni, sicuramente verrà dirottato dai separatisti tanto per non essere da meno.
Ciorni, sicuramente verrà dirottato dai separatisti tanto per non essere da meno.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
- andrey
- MODERATORE
capisco poco di aereima vi giro questa notizia
Nuova compagnia aerea lowcost in Ucraina. Ci sono voli Napoli Lviv e Milano Kyiv
-http://www.epravda.com.ua/news/2015/04/15/538732/
Nuova compagnia aerea lowcost in Ucraina. Ci sono voli Napoli Lviv e Milano Kyiv
-http://www.epravda.com.ua/news/2015/04/15/538732/
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
-
- Admin
Può sembrare un caso, ma ieri guardando un po' da Malaga per Kiev, la compagnia che offriva il miglior prezzo era proprio la Turkish Airlines, con scalo di una notte ad Istanbul.
Si vede che và di moda la Turchia
Si vede che và di moda la Turchia
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- kontecagliostro
- ESPERTO
Anche da Catania al momento Turkish Airlines è la migliore soluzione possibile. Prenotando con un certo anticipo si spuntano prezzi intorno ai 265 euro per volo a/r con scalo a Istanbul.
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Con la chiusura dei voli Wizzair per l'Ucraina dall'Italia a fine maggio ho prenotato con Wizzair per Iasi in Romania e da Iasi via Suceava andare a Cernivci con i trasporti locali. Qualcuno del forum ha gia fatto questa strada?
Un grazie in anticipo Troviamoci50
Prima di arrivare a Iasi, fai tappa nella sezione presentazioni di questo forum
Un grazie in anticipo Troviamoci50
Prima di arrivare a Iasi, fai tappa nella sezione presentazioni di questo forum
Ultima modifica di dreamcatcher il sabato 18 aprile 2015, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: richiamo al regolamento del forum
Motivazione: richiamo al regolamento del forum
troviamoci50