Salve a tutti sono Piero da Pescara, per problemi familiari devo recarmi in Ucraina, per la per la precisione a khmel'nyts'kyi, non parlo ne russo o ucraino, mia moglie mi seguirebbe con il cellulare ma io preferisco trovare un compagno di viaggio almeno faccio 2 chiacchiere, per, incrociamo le dita eventuali problemi ecc.
L'unica pecca del viaggio se proprio vogliamo è il pernottamento, se non sarò stanco dopo il confine se sarò stanco prima del confine. (Ciop)
Non chiedo soldi, tranne quello dell'albergo che è a vostro carico.
La partenza è prevista Lunedi 10 Agosto, se qualcuno deve andare a ternopil va bene pure, altre destinazioni no, il viaggio è gratis quindi se qualcuno poi ha altre esigenze prende il treno a khmel'nyts'kyi e si reca dove è diretto.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, mi raccomando solo persone serie.
Grazie a tutti
offro viaggio a khmel'nyts'kyi
- oreip
- TURISTA
- Anti-spam: 42
- Barry
- MASTER
Re: offro viaggio a khmel'nyts'kyi
Ho letto solo oggi.
Anche io partirò o domenica 9 o lunedì 10 ed anche io stavolta vorrei variare un po' il viaggio passando proprio da Ternopil Kmelnytskyi e Uman.
Da Stryi prenderai la E50 per arrivare a Ternopil?
Può darsi ci si incontri per strada.
Anche io partirò o domenica 9 o lunedì 10 ed anche io stavolta vorrei variare un po' il viaggio passando proprio da Ternopil Kmelnytskyi e Uman.
Da Stryi prenderai la E50 per arrivare a Ternopil?
Può darsi ci si incontri per strada.
- oreip
- TURISTA
Ciao, ti va di fare il viaggio insieme? Tu vai con la tua e io con la mia.... Tu di dove sei?
- oreip
- TURISTA
Salve a tutti, io ho trovato una soluzione.fino a muchakeve, si trova.poco dopo il confine di.ciop, arrivo se tutto va bene lunedi sera, poi martedi mattina parto alla volta di ternopil,khmelnytskyi, se c e qualcuno di buon cuore che magari e di passaggio e vuole fare la strada insieme sarei onorato e soprattutto grato.
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
Abito a Uzhhorod, 20 km da Chop, 40 km da Mukacevo. Se ti serve qualche aiuto stasera o domani sono a disposizione.