WIZZAIR E NON SOLO
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: WIZZAIR
Credo che sia solo un volo charter privato, sul sito di Windrose non c'è nulla riguardo a collegamenti con l'Italia.
-
- ESPLORATORE
Infatti ho notato anch'io la stessa cosa: potrebbe essere comunque che Windrose decida di aprire la vendita dei biglietti un mese prima, quindi verso metà Novembre, oppure che Windrose si affidi ad un intermediario per commercializzare i voli.CarloDeDonno ha scritto:Credo che sia solo un volo charter privato, sul sito di Windrose non c'è nulla riguardo a collegamenti con l'Italia.
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
h**p://experttur.com/avia/201510/idriska-tour-charternaya-programma-v-trevizo-i-valensiyu.html
Questo è l'articolo trasmesso oggi in Ucraina i prezzi mi sembrano un po' alti!! Volano il sabato dal 12 dicembre 2015 fini a novembre 2016 al prezzo di 285$ prenotando ben in anticipo, altrimenti se partenza dopo pochi giorni 380$!!
Vedremo quanto durerà!!
Marco
Questo è l'articolo trasmesso oggi in Ucraina i prezzi mi sembrano un po' alti!! Volano il sabato dal 12 dicembre 2015 fini a novembre 2016 al prezzo di 285$ prenotando ben in anticipo, altrimenti se partenza dopo pochi giorni 380$!!
Vedremo quanto durerà!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- MASTER
marcovr ha scritto:h**p://experttur.com/avia/201510/idriska-tour-charternaya-programma-v-trevizo-i-valensiyu.html
Vedremo quanto durerà!!
Marco
Che prezzi !! Con queste tariffe secondo me non andranno molto lontano...
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Notizie buoni per gli odessiti
Air Moldova annuncia nuovi destinazioni da Chisinau: Kiev ed Odessa
Gli orari per Odessa non tanto comodi pero ... meglo di niente
www.airmoldova.md
Gli orari per Odessa non tanto comodi pero ... meglo di niente
www.airmoldova.md
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
-
- ESPLORATORE
Per chi utilizzasse Budapest o Atene come scalo, potrebbe vagliare l'ipotesi di utilizzare Ryanair sfruttando la promozione "myRyanair" . Infatti inscrivendosi a myRyanair si riceve un bonus di 10 euro.
Gli step sono:
- Iscrizione
- Registrare la carta di credito con la quale si intende acquistare i biglietti
- Rispondere a 6 quesiti
Ecco il link:
h**ps://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viag ... /myryanair
Di positivo c'è che Ryanair è meno restrittiva sul bagaglio a mano e per Budapest i voli sono giornalieri sia da Bergamo che da Roma(Ciampino).
Sarebbe interessante sapere se con un account si possa prenotare un biglietto per terzi...
Gli step sono:
- Iscrizione
- Registrare la carta di credito con la quale si intende acquistare i biglietti
- Rispondere a 6 quesiti
Ecco il link:
h**ps://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viag ... /myryanair
Di positivo c'è che Ryanair è meno restrittiva sul bagaglio a mano e per Budapest i voli sono giornalieri sia da Bergamo che da Roma(Ciampino).
Sarebbe interessante sapere se con un account si possa prenotare un biglietto per terzi...
-
- Admin
Grazie dell'informazione.
La settimana scorsa, un amico mi ha confermato che, al momento, il modo più economico per arrivare dall'Italia a Kiev è usare Ryanair fino ad Atene e poi UIA fino a Kiev.
La settimana scorsa, un amico mi ha confermato che, al momento, il modo più economico per arrivare dall'Italia a Kiev è usare Ryanair fino ad Atene e poi UIA fino a Kiev.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- Olindo
- VIAGGIATORE
Scusa Forrest, a quanto ammonterebbe il termine economico?
-
- Admin
Non lo so perché io arrivo dalla Spagna e lui parlava di Italia/Ucraina.
Poi, come sai, le tariffe cambiano a seconda delle date, di quando si prenota, ecc.
E' una persona che viaggia molto e credo valga la pena dare un'occhiata se si pianifica di andare in Ucraina.
Poi, come sai, le tariffe cambiano a seconda delle date, di quando si prenota, ecc.
E' una persona che viaggia molto e credo valga la pena dare un'occhiata se si pianifica di andare in Ucraina.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- MASTER
ieri appena ho letto il post ho controllato, da Milano ad Atene con Ryanair 36 euro l'andata e da Atene a Kiev con UIA circa 70 euro sola andata. Il punto è che gli orari non combaciano e per forza di cose bisogna passare una notte ad Atene.
- peterthegreat
- ESPERTO
Non si può' per un volo diretto di 2h e 40m stare in giro per mezza europa 1 giorno.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- MASTER
peterthegreat ha scritto:Non si può' per un volo diretto di 2h e 40m stare in giro per mezza europa 1 giorno.
Concordo...
- peterthegreat
- ESPERTO
Tutti regalano tutto,inderogabile impegno per Bari, Genova-Bari con Ryan e Bari-Venezia con Volotea 2 compagnie low cost 2 persone e un bambino totale € 500,00. (non racconto i viaggi).
Lufthansa offre a/r via monaco, Francoforte, a 200€, la Germania si raggiunge da tutti gli aeroporti Italiani, in meno di 7 h.
May voli diretti da Milano Roma per Kiev e Leopoli da €200 a/r. durata volo effettivo 2,30.
Adesso dico, Wizz poteva andare bene quando partiva da Treviso,e si può' discutere anche Treviso, pero' se quando uno va in vacanza e elemosina 50 € di biglietto aereo forse e' meglio stare a casa.
Lufthansa offre a/r via monaco, Francoforte, a 200€, la Germania si raggiunge da tutti gli aeroporti Italiani, in meno di 7 h.
May voli diretti da Milano Roma per Kiev e Leopoli da €200 a/r. durata volo effettivo 2,30.
Adesso dico, Wizz poteva andare bene quando partiva da Treviso,e si può' discutere anche Treviso, pero' se quando uno va in vacanza e elemosina 50 € di biglietto aereo forse e' meglio stare a casa.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- markus
- ESPERTO
Re: Notizie buoni per gli odessiti
Esco un po' dal tema comunque come ho indicato nell'argomento "raggiungere il sud dell'Ucraina attravero la Moldavia" da pochi giorni Air Moldova ha annunciato le due nuove tratte. Sono state pensate principalmente per persone che dall'Ucraina vogliono raggiungere la Russia e viceversa.valkrav ha scritto:Air Moldova annuncia nuovi destinazioni da Chisinau: Kiev ed Odessa
Air Moldova ha il vantaggio di volare su diverse città italiane però non è una low cost. Ho guardato un Milano - Kiev e costa sui 120 euro a tratta. Però non è diretto e penso che si possano trovare dei prezzi più bassi.
Più interessante, trovo, la possibilità di volare su Odessa. Anche li si parte dai 120 euro a tratta (bagaglio a mano 8 kg. se si ha valigia max 23 kg. vanno aggiunti 10 euro).
Pensando a Forrest ho guardato Barcellona - Chisinau - Kiev (però Barcellona non è cosi vicina a dove vive Forrest) siamo sui 135 euro a tratta.
Se si fosse interessati a volare ad Odessa o Kiev conviene comunque dare un occhiata al sito Air Moldova. Ogni tanto fanno delle promozioni. Ne hanno appena fatta una ad ottobre ed ho acquistato un Chisinau - Malpensa A/R a 118 euro (che per me non è male).
-
- Admin
Re: Notizie buoni per gli odessiti
markus ha scritto:Pensando a Forrest ho guardato Barcellona - Chisinau - Kiev (però Barcellona non è cosi vicina a dove vive Forrest) siamo sui 135 euro a tratta.