Un saluto a tutti

Inizia a comunicare con noi
Rispondi
spacefinder
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Un saluto a tutti

Messaggio da spacefinder »

Con questo messaggio voglio dare un saluto a tutti, moderatori e non, ho trovato questo forum per caso cercando informazioni sull'Ucraina, territorio che come tutte le regioni ad oriente rispetto all'Italia mi affascina e mi incuriosisce.
L'altro motivo che mi ha portato ad interessarmi dell'Ucraina è "l'amore" sto infatti cercando una strada per rifarmi una vita dopo un matrimonio che è in caduta libera da tempo ed ormai prossimo a finire credo, per questo ho apprezzato i vostri commenti abbastanza sobri e corretti oltre che ricchi di esperienze e volontà di partecipazione ed aiuto verso chi partecipa a queste discussioni.
Non so se il mio cercare una compagna in questo paese mi darà buoni risultati o meno, come ha detto qualcuno anche quì se non si prova non si può sapere, se si ha sempre paura non si farà mai un passo avanti e si rimarrà sempre bloccati nella propria infelicità; io ci voglio provare e poi spero che farò la scelta giusta!

Mi auguro di contribuire con la mia opinione e la mia esperienza per la crescita di questo forum e nello stesso tempo vi chiederò un'aiuto quando penso farò i miei primi passi per visitare l'Ucraina e conoscere la sua gente.

Con miei sinceri saluti.

Space :)

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao e benvenuto :D
spacefinder
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Ciao UV,
grazie del tuo benvenuto, visto che sei un ADMIN se hai da darmi qualche suggerimento su come postare e sulle regole base da non dimenticare in questo forum e sito sono lieto di apprendere subito prima di commettere qualche sbaglio involontariamente.

Ho già letto il regolamento e diversi post prima di iscrivermi, ma sai...qualcosa può sempre sfuggire! :o

Grazie.

magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

Questo si che è entrare bussando alla porta :lol:

Cmq sia, se c'è una cosa nella mia breve (ma intensa) vita è che l'amore non si cerca ma l’amore ci si para dinanzi come un assassino sbuca fuori in un vicolo, quasi uscisse dalla terra, e ci colpisce subito entrambi. Così colpisce il fulmine, così colpisce un coltello a serramanico! (parafrasando il famoso poeta).

Per il resto, buonafortuna!
Benvenuto!

p.s.:c'è un post sticcato in ogni argomento riguardo a "come postare", anche se te, credo, non ne abbia bisogno :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
spacefinder
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Ciao Magma,
grazie del tuo benvenuto, ho leto i tuoi post e credo tu sia una persona molto diretta
e "sangunea" :D (ricordando il coltello a serramanico), io non ho una grande esperienza
in amore ma nei miei 39 anni suonati che stanno per diventare 40 qualcosa ho imparato
(spero).

Riguardo all'amore mi sento più un ventenne che un quarantenne, nel senso che ne sono
desideroso ma anche inesperto come spesso si è a quell'età.
Forse hai ragione tu, certo il colpo di fulmine può rappresentare una cosa bellissima nella vita,
anche con i trambusti che porta, in ogni modo la mia attuale ricerca è anche una questione di salute
vera e propria, infatti la mia infelicità da anni si sta riversando sul mio fisico e lo sta demolendo
un pezzettino alla volta.

Può sembrare strano ma a volte trovare la felicità può diventare una questione non solo sentimentale
e non solo legata al nostro ego, daltronde come esseri umani credo che abbiamo tra le nostre
necessità primarie anche il bisogno di amare ed essere amati adeguatamente.

Ne riparleremo cmq in qualche altra discussione quì sul forum, quì forse si rischia il fuori tema.

Salutissimi.

RobyUA
MODERATORE
MODERATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da RobyUA »

Benvenuto anche da parte mia,

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da Win231 »

Ciao, benarrivato anche da parte mia :wink: ...non sono un "boss" come gli altri, ma presto partirò per l'Ucraina per conoscere una persona...sono nuovo anche io del forum e siamo pressochè coetanei in quanto ho 38 anni, (qualche convivenza alle spalle ma mai sposato :D )....per ora.... :mrgreen: Spero di poter raccontare prossimamente la mia esperienza, (spero postitiva!).

Ciao, buona permanenza nel forum :tanti:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Benvenuto nel forum anche da Forrest Gump :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da pianoscarano »

ciao e benvenuto :wink:
spacefinder
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Grazie a tutti quanti ragazzi per il vostro caloroso benvenuto!!

Ci sentiamo, o meglio ci "scriviamo" presto su qualche discussione del forum :wink:

Saluti.

Rispondi

Torna a “Presentati al Forum Ucraina Viaggi”