Perfetto. Purtroppo, a quanto pare, nessuno di noi ha mai messo piede in questo locale.Enjambement ha scritto:Allora quando andrò, se riuscirò farò una recensione e la posterò qua, se riesco con qualche foto, così da essere d'aiuto a chi in futuro vorrà andarci ;)
recensione ristorante Panorama - Kiev
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: recensione ristorante Panorama - Kiev
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Secondo me ognuno percepisce l'Ucraina,in modo diverso, in fondo non siamo tutti uguali (noi) e non sono tutti uguali (loro-gli Ucraini)
Quelli (gli Ucraini) di valkrav e miei sono diversi da quelli di markus.
vediamo il nostro amico Enjambement che impressione ne riceverà..
Molti chiedono ma poi non postano, Enjambement aspettiamo news!
E' il primo viaggio che fai? (se lo hai già detto chiedo scusa ma tutto non ricordo.. )
E' il primo viaggio che fai? (se lo hai già detto chiedo scusa ma tutto non ricordo.. )
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- MASTER
A Kiev ci sono due ristoranti Che si chiamano "panorama" , uno è situato all'ultimo piano dell'Hotel Dnipro e anche se ho fatto soggiornare più volte dei miei clienti in questo hotel personalmente non ci sono mai stato. Il secondo "Panorama Restaurant" è situato in via ул.Шолуденко 3 all'ultimo piano di un palazzo in cui ci sono uffici e una filiale della UniCredit Bank se non ricordo male. Ci sono stato più volte di cui l'ultima circa dieci giorni fa, la terrazza più che altro è un grande balcone ma la vista su Kiev è molto bella soprattutto di sera. Questo ristorante rientrava tra i locali che frequentavo con piacere a Kiev . Ma devo dire che sono rimasto un po' deluso dal servizio e dal cibo durante la mia ultima visita , magari era una giornata no quel giorno... Può succedere! Vai a farci un giro i prezzi sono per noi accessibili e passerai una serata piacevole ( prenota prima se vuoi stare in terrazza) , farai una bella figura con la tua fidanzata. A proposito se mi permetti io ti consiglierei il ristorante "Atmosphere" sito all'ultimo piano del Premier Palace Hotel, hanno una bellissima terrazza , il servizio ed il cibo sono ottimi. Costa di più ma secondo me il rapporto qualità prezzo è buono. È uno dei pochi ristoranti a Kiev che ha un acquario con pesce fresco che poi cucinano al momento.
Saluti
Saluti
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
-
- VIAGGIATORE
Ciao Vittorio, certamente, userò questa discussione per riportare pareri e se riesco magari qualche foto!vittorio_guido ha scritto:Secondo me ognuno percepisce l'Ucraina,in modo diverso, in fondo non siamo tutti uguali (noi) e non sono tutti uguali (loro-gli Ucraini)
Comunque sì, è il mio primissimo viaggio a Kiev, ho scritto pure la mia "storia" nella sezione "In Ucraina per amore"
-
- VIAGGIATORE
Ah allora qualcuno ci è statoGambado ha scritto:A Kiev ci sono due ristoranti Che si chiamano "panorama" , uno è situato all'ultimo piano dell'Hotel Dnipro e anche se ho fatto soggiornare più volte dei miei clienti in questo hotel personalmente non ci sono mai stato. Il secondo "Panorama Restaurant" è situato in via ул.Шолуденко 3 all'ultimo piano di un palazzo in cui ci sono uffici e una filiale della UniCredit Bank se non ricordo male. Ci sono stato più volte di cui l'ultima circa dieci giorni fa, la terrazza più che altro è un grande balcone ma la vista su Kiev è molto bella soprattutto di sera. Questo ristorante rientrava tra i locali che frequentavo con piacere a Kiev . Ma devo dire che sono rimasto un po' deluso dal servizio e dal cibo durante la mia ultima visita , magari era una giornata no quel giorno... Può succedere! Vai a farci un giro i prezzi sono per noi accessibili e passerai una serata piacevole ( prenota prima se vuoi stare in terrazza) , farai una bella figura con la tua fidanzata. A proposito se mi permetti io ti consiglierei il ristorante "Atmosphere" sito all'ultimo piano del Premier Palace Hotel, hanno una bellissima terrazza , il servizio ed il cibo sono ottimi. Costa di più ma secondo me il rapporto qualità prezzo è buono. È uno dei pochi ristoranti a Kiev che ha un acquario con pesce fresco che poi cucinano al momento.
Saluti
Hai ragione, scusa per la non precisazione, quello che intendo io è il Panorama Restaurant, il secondo,
Grazie per il consiglio riguardo la prenotazione e che dire, mi basta solo poterlo provare e far sapere al forum come mi sono trovato,
Saluti
-
- ESPERTO
qui a kiev, l'80% delle terrazze di ristoranti e locali ad aprile sono ancora chiuse. meglio verificare per tel.
"В гибридной войне основная битва ведется не за территорию, а за нескольких кубических сантиметров в вашем черепе".
-
- VIAGGIATORE
Sarà utile anche questo, chiederò di informarsi penso sia meglio di una semplice email che posso inviare io da quaandrea.ua.83 ha scritto:qui a kiev, l'80% delle terrazze di ristoranti e locali ad aprile sono ancora chiuse. meglio verificare per tel.
-
- ESCURSIONISTA
Ma intendi il ristorante panorama in via khreschatyk? Quello all'interno dell'hotel dnipro?
Comunque di solito nelle recensioni ho notato che gli ucraini sono molto severi, mentre quelli da fuori rilascianp complimenti più facilmente. Ahah
Comunque di solito nelle recensioni ho notato che gli ucraini sono molto severi, mentre quelli da fuori rilascianp complimenti più facilmente. Ahah
-
- ESCURSIONISTA
Scusate avevano già risposto e non ho letto...
- markus
- ESPERTO
Concordo che non siamo tutti uguali ed aggiungo meglio così.vittorio_guido ha scritto:Secondo me ognuno percepisce l'Ucraina,in modo diverso, in fondo non siamo tutti uguali (noi) e non sono tutti uguali (loro-gli Ucraini)
Ho avuto il piacere di conoscere Valkrav poi non sò cosa ne pensa lui . Da quanto ricordo lui è ucraino e sua moglie moldava. Non ho dato molta importanza a questa cosa. Per me la nazionalità non conta niente, importante è come ragiona ed agisce una persona.
- markus
- ESPERTO
Sono andato a leggere la tua storia nell'argomento "in Ucraina per amore". Direi che se lei contraccambia i tuoi sentimenti i ristoranti non hanno importanza.Enjambement ha scritto:Comunque sì, è il mio primissimo viaggio a Kiev, ho scritto pure la mia "storia" nella sezione "In Ucraina per amore"
In bocca al lupo !
- vittorio_guido
- ESPERTO
Non si può... ma si deve....markus ha scritto:Concordo che non siamo tutti uguali ed aggiungo meglio così.vittorio_guido ha scritto:Secondo me ognuno percepisce l'Ucraina,in modo diverso, in fondo non siamo tutti uguali (noi) e non sono tutti uguali (loro-gli Ucraini)
Ho avuto il piacere di conoscere Valkrav poi non sò cosa ne pensa lui . Da quanto ricordo lui è ucraino e sua moglie moldava. Non ho dato molta importanza a questa cosa. Per me la nazionalità non conta niente, importante è come ragiona ed agisce una persona.
Perché in fondo viaggio da quando ho 20 anni, e mi sono accorto che ci sono molte cose che accomunano gli italiani tra loro e gli ucraini tra loro e gli americani ecc.
Poi non mi piace generalizzare ognuno è diverso ed unico (grazie a Dio )
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- MASTER
- Contatta:
piacere tutto il miomarkus ha scritto:Ho avuto il piacere di conoscere Valkrav poi non sò cosa ne pensa lui . Da quanto ricordo lui è ucraino e sua moglie moldava.
siamo sovietici, ormai, non so se e male o bene,
ai tempi di comunismo eravamo più giovani, e alla gioventù "и трава зеленее и девки краше"
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
-
- VIAGGIATORE
Grazie mille Markus, un lettore e un parere in più è sempre cosa graditamarkus ha scritto:Sono andato a leggere la tua storia nell'argomento "in Ucraina per amore". Direi che se lei contraccambia i tuoi sentimenti i ristoranti non hanno importanza.Enjambement ha scritto:Comunque sì, è il mio primissimo viaggio a Kiev, ho scritto pure la mia "storia" nella sezione "In Ucraina per amore"
In bocca al lupo !
- markus
- ESPERTO
Ormai sono O/T, concludo cosi: su quanto hai scritto concordo, però giustamente scrivi anche di gioventù, nu ... ladnovalkrav ha scritto:девки краше