Vale la pena, 2400 km fino a Kirovograd?
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
Vale la pena, 2400 km fino a Kirovograd?
ciao a tutti e complimenti Hò scoperto x caso questo sito e mi congratulo con l'amministratore Io sono 2 anni che vado in agosto in Ucraina precisamente a Kirovograd con la mia compagna ucraina Vorrei tentare di andare quest'anno con la mia auto però ancora sono titubante Mi sembra siano 2400 km e guidando da solo..non conosco i tempi e le fermate oltre kè il tragitto migliore...Però l'idea mi affascina non poco e sicuramente almeno potrei fare dei giri dato ke là i trasporti sono quelli ke sono Chi ci è stato potrebbe postare il tragitto migliore con km tempi di percorrenza problemi ke si incontrano consigli?Mi pare ke la strada consigliata da Roma sia Vienna Budapest confine ucraino poi scendere verso appunto Kirovograd Ogni consiglio è ben accetto Grazie
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Ciao Pianoscarano e benvenuto nel forum.
Vorrei risponderti dettagliatamente ma sono fuori sede fino a domani sera.
Comunque fino alla frontiera ovvero Chop è la strada migliore, è quella che fanno tutti i pulmini ucraini che fanno la spola dall'Italia all'Ucraina.
Se hai letto questo post hai letto pure le varie problematiche delle strade ucraine ma hai anche un punto a tuo favore, la tua ragazza del luogo e può sicuramente aiutarti.
Comunque domani sera cerca di risponderti più dettagliatamente.
Ciao
Vorrei risponderti dettagliatamente ma sono fuori sede fino a domani sera.
Comunque fino alla frontiera ovvero Chop è la strada migliore, è quella che fanno tutti i pulmini ucraini che fanno la spola dall'Italia all'Ucraina.
Se hai letto questo post hai letto pure le varie problematiche delle strade ucraine ma hai anche un punto a tuo favore, la tua ragazza del luogo e può sicuramente aiutarti.
Comunque domani sera cerca di risponderti più dettagliatamente.
Ciao
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Ciao Pianoscarano
Allora sei pronto per il viaggio?:coppia:
Adesso ti indico la strada migliore che non è la più corta ma la migliore in senso di percorribilità da Chop a Kirovograd::?
Chop Uzhgorod 25 Km
Uzhgorod Lviv 232 Km
Lviv Ternopil 130 Km
Ternopil Hmelnitskji 102 Km
Hmelnitskji Vinnitsa 121 Km
Vinnitsa Kirovograd 314 Km
Per un totale di 924 Km di strada + 1400 circa per arrivare alla frontiera di Chop.
Questo è quello che posso fare, se qualcuno conosce altre informazioni è il benvenuto.
Allora sei pronto per il viaggio?:coppia:
Adesso ti indico la strada migliore che non è la più corta ma la migliore in senso di percorribilità da Chop a Kirovograd::?
Chop Uzhgorod 25 Km
Uzhgorod Lviv 232 Km
Lviv Ternopil 130 Km
Ternopil Hmelnitskji 102 Km
Hmelnitskji Vinnitsa 121 Km
Vinnitsa Kirovograd 314 Km
Per un totale di 924 Km di strada + 1400 circa per arrivare alla frontiera di Chop.
Questo è quello che posso fare, se qualcuno conosce altre informazioni è il benvenuto.
Alibrando Morgantini
- pianoscarano
- MODERATORE
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Visto che vuoi intraprendere il viaggio...
Quello che ti posso dire io:
pernottamento dopo Budapest in modo da essere alla frontiera con l'Ucraina intorno alle 7.30 del mattino.
Questo perchè meglio attraversare i Carpazi di giorno e ben riposati comunque la strada da Uzhgorod a Lviv è abbastanza nuova e lo scorrimento è veloce (non come da noi però).
Da Lviv in poi considera la media di 50 Km orari fino a Kirovograd e se la matematica non è una opinione circa 14 ore di viaggio più 4 ore circa da Chop a Lviv sono 18 ore quindi hai bisogno di un ulteriore pernottamento.
Il consiglio è quello di prendere il viaggio come turistico magari impiegare due giorni di più e fermarsi a Lviv fino al mattino successivo, poi fare delle tappe in tutte le città più importanti per visitarle.
Se il tuo fine è solo quello di raggiungere Kirovograd allora sconsiglio l'auto per una serie di problematiche che puoi leggere in questo post.
Adesso aspettiamo delle esperienze dirette dai visitatori di questo forum.
Saluti
Quello che ti posso dire io:
pernottamento dopo Budapest in modo da essere alla frontiera con l'Ucraina intorno alle 7.30 del mattino.
Questo perchè meglio attraversare i Carpazi di giorno e ben riposati comunque la strada da Uzhgorod a Lviv è abbastanza nuova e lo scorrimento è veloce (non come da noi però).
Da Lviv in poi considera la media di 50 Km orari fino a Kirovograd e se la matematica non è una opinione circa 14 ore di viaggio più 4 ore circa da Chop a Lviv sono 18 ore quindi hai bisogno di un ulteriore pernottamento.
Il consiglio è quello di prendere il viaggio come turistico magari impiegare due giorni di più e fermarsi a Lviv fino al mattino successivo, poi fare delle tappe in tutte le città più importanti per visitarle.
Se il tuo fine è solo quello di raggiungere Kirovograd allora sconsiglio l'auto per una serie di problematiche che puoi leggere in questo post.
Adesso aspettiamo delle esperienze dirette dai visitatori di questo forum.
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
Ciao io sono ben 8 anni che ogni anno vado a Krjvoj Rog in automobile e la strada e quella che ti è stata descritta, solamente io non vado fino al L'vov ma arrivo a stryy e poi proseguo a destra per Ternopil, sicuramente tagli un bel pezzo di strada, io solitamente parto alla ore 6.00 da Trieste ed arrivo, salvo il tempo per oltrepassare il confine a chop, verso le 16.00 passando per Slovenia e Ungheria. a Uzhgorod mi fermo a dormire e la mattina seguente parto alle ore 6.00 ed arrivo circa alle ore 19.00 a Krjvoj Rog passando per Kirovograd.
-
- MASTER
- pianoscarano
- MODERATORE
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Eland1 grazie del tuo contributo
sarebbe bello avere un percorso più particolareggiato visto che lo hai fatto molte volte e magari anche come districarsi nell'attraversare Budapest se non hai navigatore satellitare.
Mi piacerebbe fare una Pillola di viaggio in auto fino a Krjvoj Rog.
Saluti
sarebbe bello avere un percorso più particolareggiato visto che lo hai fatto molte volte e magari anche come districarsi nell'attraversare Budapest se non hai navigatore satellitare.
Mi piacerebbe fare una Pillola di viaggio in auto fino a Krjvoj Rog.
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- TURISTA
-
- TURISTA
Ciao probabilmente tutti sapete ma al confine potreste trovare qualche problema, io questo mese sono andato a prendere i suoceri ad Uzghorod il 31 luglio e ritornato il 01 agosto, putroppo ho aspettato in confine a chop dalle 08.00 alle ore 12.10 per uscire ed entrare in Ungheria, il giorno 11 agosto sono ritornato e ripartito il giorno 12 agosto anche quella volta ho aspettato tre ore, la notizia buona è che per entrare il tutto è abbastanza scorrevole comunque armatevi di pazienza e tanti auguri, un consiglio che vi dò quando arrivate al confine e trovate un fila chilometrica proseguite fino al blocco dei militari e offrite a loro 20 grivne, naturalmente il tutto deve essere nascosto, per poter entrare in confine saltando la fila, comunque attenderete altre 3 ore.
-
- MASTER
sinceramente io aspetto sempre senza pagare, e 5 minuti prima di noi fanno passare chi paga..... poi tutto il resto della fila:lol:
cmq se uno è impaziente tentar non nuoce.
Per quanto riguarda Budapest basta non entrare in città, quando si arriva via autostrada è ben indicata la "bretella" per proseguire in direzione di Debrecen.
cmq se uno è impaziente tentar non nuoce.
Per quanto riguarda Budapest basta non entrare in città, quando si arriva via autostrada è ben indicata la "bretella" per proseguire in direzione di Debrecen.
-
- TURISTA