come vi invidio amici motociclisti.... E pensare che io hò una yamaha fazer 1000 nera splendida sulla quale hò montato accessori speciali x migliaia di € (x curiosità se andate su google immagini/pianoscarano la vedete)ma purtroppo stà in garage ferma La mia compagna vi è salita pochissime volte...quando supero i 100/120 comincia a battere le mani sul mio petto.. la figlia di 18 anni proprio non ci è mai salita nè intende farlo...N'somma penso che se trovo un amatore... (xxxxx miseria conosco tante ragazze ucraine che farebbero follie x girare in moto..forse le uniche eccezioni sono toccate a me)
Si a una certa' eta', meglio tenerla in garage , la moto, Ne so' qualcosa con i reumatismi che ora pago per aver girato anche con l'acqua senza protezioni.
rientrato ieri come da programma................che dire a parte la quantità d'acqua che abbiamo preso ieri dalla Germania a casa, vi posso dire che ho vissuto un'esperienza fantastica !!!!!!!!
non sono nuovo a tour motociclistici, ma credetemi, ho vissuto un'esperienza a dir poco spettacolare!!!!!!!! insieme ai miei nove compagni di viaggio abbiamo attraversato l'Ucraina da ovest ad est per circa 5.000 km in circa quindici giorni arrivando come meta più a sud Jalta.
strade tutto sommato buone, addirittura tratti autostradali da Uman ad Odessa e da Poltava a Kijev!!!!, attraversando con spettacolari tratti sali e scendi, enormi distese di campi di girasoli, villaggi contandini, che dapprima sbalorditi al ns. passaggio, poi festosi e generosi nell' offrirti un frutto per dissetarti, perchè comunque di caldo ne abbiamo patito parecchio in Crimea; +37.5 a Jalta, per passare a +15 a lvov l'ultimo giorno.
sono passati sette anni dal mio primo viaggio in Ucraina in auto, ho trovato un Paese che comunque è cresciuto molto, questo si nota di più ovviamente in città come Kijev, Poltava, Donet'sk........un mio compagno di viaggio mi ha fatto notare diversi modelli di SUV che da noi, complice il costo del carburante, non arrivano nemmeno; abbiamo addirittura mangiato una vera pizza napoletana, in pieno centro a Kijev, in una pizzeria napoletana, con cuoco napoletano, appena aperta, NAPULE', il nome, una garanzia !!!!
che dire, sono ancora frastornato e per ora mi fermo qui, voglio mettere giù un report il più dettagliato possibile, per farVi partecipi della grande esperienza che io e i miei compagni di viaggio abbiamo vissuto.