Lo posto nel caffè....
Oggi ad Odessa pare sia stata sventata una strage modello Nizza o Berlino....
Un uomo fuori Odessa ha prima ucciso la moglie e la figlia del datore di lavoro...
Poi ne ha rubato il furgone dirigendosi verso la città di Odessa....
Intercettato dalla polizia pare volesse (dopo il duplice omicidio) gettarsi sulla folla in Odessa!!!
La madre degli idioti è sempre incinta
Ora capisco la moglie del capo avrà avuto i suoi motivi...
Ma gettarsi sulla folla ad Odessa....
Mah....
Sventa strage ad Odessa???
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- dreamcatcher
- Admin
Re: Sventa strage ad Odessa???
Qualche tempo fa è successo qualcosa di simile in bessarabia, non ricordo se a tatarbunary o dove.
Mi sto convincendo, da quando leggo con regolarità le notizie locali, che la criminalità (e la follia, e spesso entrambe insieme) sia molto più diffusa di quanto pensassi.
Non credo che dipenda dal numero dei profughi del Donbass o dai ragazzi tornati alienati dal fronte, quanto piuttosto dal fatto che oggi è più semplice venire a conoscenza di fatti che accadevano anche in passato.
Certo che poi se ci si mette anche una buona dose di emulazione, non c'è da meravigliarsi più di nulla.
E voi 'odessiti del forum' tenete gli occhi aperti!
Mi sto convincendo, da quando leggo con regolarità le notizie locali, che la criminalità (e la follia, e spesso entrambe insieme) sia molto più diffusa di quanto pensassi.
Non credo che dipenda dal numero dei profughi del Donbass o dai ragazzi tornati alienati dal fronte, quanto piuttosto dal fatto che oggi è più semplice venire a conoscenza di fatti che accadevano anche in passato.
Certo che poi se ci si mette anche una buona dose di emulazione, non c'è da meravigliarsi più di nulla.
E voi 'odessiti del forum' tenete gli occhi aperti!
- vittorio_guido
- ESPERTO
Re: Sventa strage ad Odessa???
Siamo ad Odessa...
Visto non ha fatto neanche metà strada....
In italia lo avrebbero fermato solo se trasportava gatti senza chip...
Visto non ha fatto neanche metà strada....
In italia lo avrebbero fermato solo se trasportava gatti senza chip...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama