WIZZAIR E NON SOLO

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
buccellato
MASTER
MASTER
Anti-spam: 42

Re: WIZZAIR E NON SOLO

Messaggio da buccellato »

Non mi pare si già stato riportato. Ha iniziato a operare a Boryspol la bravo airways. hanno quattro aerei in età, 2 md80 e 2 737 in età di diploma liceale :)
tra le varie tratte che offrono vedo anche Kiev Odessa con tariffa promo a 500 uah.
come dicono a livorno, speriamo duri più di un gatto sull'aurelia

T1000
MASTER
MASTER

Messaggio da T1000 »

la Turkish sospende 22 destinazioni a causa della diminuzione di domanda, attacchi terroristici ed il recente golpe. Tra le destinazioni sospese anche Genova e Pisa (mi spiace Vittò) :mrgreen:

-https://aviationvoice.com/turkish-airli ... 611281645/
Viva l'A. e po bon!
buccellato
MASTER
MASTER

al momento Pisa resta sospesa per l'inverno con la ripresa dei voli il 28 marzo. Genova è chiusura definitiva.
chiaramente i successi di Tk sono strettamente legati al paese Turchia ed al suo discusso presidente. lo stato è azionista al 49%.
vediamo come va la storia del nuovo aeroporto di Ist in costruzione sul lato mar nero, che vuol contendere ad Atlanta il primato di aeroporto nr 1 al mondo in termini di passeggeri.
Aprirà mai o altra megalomania del Sultano?
dreamcatcher
Admin
Admin
Anti-spam: 56

Messaggio da dreamcatcher »

buccellato ha scritto:siamo a novembre Beppe e i crew, i servizi aeroportuali e il cherosene costano come a agosto e gli aerei van riempiti
Non ho dubbi, ma veramente Wizzair sta sfornando promozioni e sconti a un ritmo mai visto prima.
Secondo me c'è dietro qualcosa...

Se avessi dovuto scrivere sul forum ogni volta che mi è arrivata una mail dal wizclub, avrei scritto quotidianamente.
Sconti aperti a tutti, non solo agli iscritti club, su tratte particolari (spesso romania, bulgaria, ungheria) o su qualsiasi tratta (20% anche oggi).

Siccome guardo la posta ogni giorno, sono più che sicuro che mai in passato ci sia stata una campagna promozionale così martellante. Sarà che bisogna riempire gli aerei, ma non credo che in questo periodo volino vuoti.
Inoltre, anche le promozioni di ottobre e novembre, non avevano alcun vincolo temporale, quindi pur comprando in bassa stagione il biglietto poteva essere (e credo al 99% sia stato) relativo a voli in tarda primavera inizio estate.

Altre volte prima di prenotare aspettavo con ansia il famoso 20% concesso in genere una, massimo due volte al mese.
Ora, mi sto chiedendo se non farei meglio a comprare, magari con possibilità di cambio data, dal momento che in primavera dovrò comunque andare in ucraina per il battesimo della nipotina. Ogni giorno mi propongono lo sconto... va a finire che quando mi comunicheranno le date definitive, saranno finiti gli sconti e anche i posti.

O... come malev anche Wizzair ha intenzione, una volta fatto il pieno, di scappare col malloppo? :shock:
buccellato
MASTER
MASTER

Alitalia torna a Kiev dal 2 maggio (se non chiude prima). giornaliero su Zhulyany. Gli orari meglio non riportarli (arriva 2.50, riparte alle 5.00). Si vede che non volevano tenere fermo questo aereo la notte..
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Vergognosi.
Una compagnia di bandiera su un aeroporto secondario.
Che povertà!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
T1000
MASTER
MASTER

Messaggio da T1000 »

Pietro... qualcuno ci deve mangiare sopra e spolparla fino a quando può :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Non comprerei mai un biglietto Alitalia oggi per maggio. Forse neanche oggi per una partenza di febbraio.
Come ha scritto l'esperto in aviazione Buccellato, ormai molte voci, tutte concordanti, la danno in grossissima difficoltà economica e, tanto per cambiare, vicina, direi vicinissima, alla chiusura. Salvo salvataggi di stato :D .

Ho viaggiato con Alitalia l'ultima volta circa 5 mesi fà, dopo anni che l'avevo abbandonata. Mi era rimasto un biglietto premio accumulato con le miglia. Ebbene, 3 voli su 4 in ritardo, servizio a bordo mediocre, prezzi (se escludiamo il biglietto premio) improponibili. Mi chiedo, che senso ha salvare una compagnia ogni 3 - 4 anni?
Se fosse privata, senza il problema "sociale" che deriva dalla partecipazione pubblica (es. tutelare posti lavoro, necessità di avere una compagnia di bandiera per il paese, ecc) sarebbe già chiusa da anni.
Questi signori sono rimasti indietro di 10 anni, la loro innovazione è totalmente assente. Risultato? Impossibile competere con le low cost ed anche con le compagnie di bandiera che, nel 80- 90% dei casi a prezzi più competitivi, offrono servizi di qualità decisamente superiore.

Ditemi perchè dovrei prendere un Malaga-Roma, Roma-Kiev e ritorno a 500 euro, quando con altre compagnia vado a 199 euro, con le low cost mediamente a 350 e con ben più blasonate compagnie risparmio comunque (o comunque non pago di più) e viaggio da dio.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da vittorio_guido »

peterthegreat ha scritto:Vergognosi.
Una compagnia di bandiera su un aeroporto secondario.
Che povertà!
Probabilmente lo stesso politico che obbligò alitalia al volo su Bruxelles da casa sua...si sarà fatto l'amante a Zulyani....
Parte da Pescara?? :lol: :lol: :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Il dipendente MPS mi disse stai tranquillo...
Boschi e Renzi sono garanti per noi...
Ora cerco un dipendente Alitalia e sento cosa mi dice...
Stiamo ancora mantenendo i soliti che l'hanno fatta fallire 5 anni fa... o 4 non ricordo...........
È l'italia.....
Pietro (a ragion veduta) si incavola con gli ucraini ogni 3x2 ed io con lui....
Ma se ci penso.... dovremmo inxxxxx con i nostri paesani e basta....
L'alitalia.... La Rai!! 30000 dipendenti solo a Roma!!!!
Non so perché ci incxxxxxo con L'ucraina...
Forse conviene prendere la cittadinanza qua e portarci i nostri risparmi.....
Qui vanno tutti in vodka e zona ATO... :lol:
Odessa Mama
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Alitalia e' sempre stata come tutte le cose nel bel paese, un carrozzone politico, dove si sistemavano gli amici degli amici.

Negli anni 80 "Il giornale" pubblico' un'inchiesta sugli stipendi dei piloti alitalia, se ricordi bene un corto raggio guadagnava il doppio di un lungo raggio tedesco.

Ogni giorno un aereo pieno di hostess e piloti andava avanti e indietro da Roma a Milano per portare i privilegiati sul posto di lavoro.

In Germania un' azienda del genere sarebbe durata 3 giorni.

Da Milano a Kiev il volo May e' pieno tutto l'anno.

Vittorio non preoccuparti, gli altri mesi che passo in Italia, pianifico l'invasione dei cavalieri teutonici, dopo l'Ucraina passiamo le Alpi, poi facciamo Francia Spagna e Grecia,
pensa tra 10 anni quanto in tutta Europa si dirà Dank e bitte, il perdono sara' in chiesa.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Gianmarco58 »

Illusione, dolce chimera sei tu..... :lol:
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
valkrav
MASTER
MASTER
Contatta:

Messaggio da valkrav »

peterthegreat ha scritto: pensa tra 10 anni quanto in tutta Europa si dirà Dank e bitte
:mrgreen:
stai attento;
fra 10 anni in tutta Europa si dirà Shukram/min fadlik :mrgreen:

PS: buon anno, almeno nel 2017 si senti ancora grazie/prego :mrgreen:
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

La speranza era nell'austria...ma è andata male..
Odessa Mama
T1000
MASTER
MASTER

Messaggio da T1000 »

Vittò, non ti preoccupare... erano solo le presidenziali, ed il presidente in Austria vale quanto il 2 di picche. Si attendono invece le elezioni parlamentari, visto che la FPO ha raccolto da sola il 48% dei suffragi, mentre gli altri hanno fatto la grande ammucchiata per arrivare al 52% (5 partiti). Questo significa che la FPO potrebbe avere la maggioranza assoluta in parlamento, vista la totale frammentazione dei partiti storici.
Viva l'A. e po bon!
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”