buccellato ha scritto:siamo a novembre Beppe e i crew, i servizi aeroportuali e il cherosene costano come a agosto e gli aerei van riempiti
Non ho dubbi, ma veramente Wizzair sta sfornando promozioni e sconti a un ritmo mai visto prima.
Secondo me c'è dietro qualcosa...
Se avessi dovuto scrivere sul forum ogni volta che mi è arrivata una mail dal wizclub, avrei scritto quotidianamente.
Sconti aperti a tutti, non solo agli iscritti club, su tratte particolari (spesso romania, bulgaria, ungheria) o su qualsiasi tratta (20% anche oggi).
Siccome guardo la posta ogni giorno, sono più che sicuro che mai in passato ci sia stata una campagna promozionale così martellante. Sarà che bisogna riempire gli aerei, ma non credo che in questo periodo volino vuoti.
Inoltre, anche le promozioni di ottobre e novembre, non avevano alcun vincolo temporale, quindi pur comprando in bassa stagione il biglietto poteva essere (e credo al 99% sia stato) relativo a voli in tarda primavera inizio estate.
Altre volte prima di prenotare aspettavo con ansia il famoso 20% concesso in genere una, massimo due volte al mese.
Ora, mi sto chiedendo se non farei meglio a comprare, magari con possibilità di cambio data, dal momento che in primavera dovrò comunque andare in ucraina per il battesimo della nipotina. Ogni giorno mi propongono lo sconto... va a finire che quando mi comunicheranno le date definitive, saranno finiti gli sconti e anche i posti.
O... come malev anche Wizzair ha intenzione, una volta fatto il pieno, di scappare col malloppo?
![Shock :shock:](./images/smilies/shock.gif)