Musica
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Musica
VITAlIJ KUPRIJ - Segnalo questo talento, nato in Ucraina nel 1974, pianista e compositore. artista misterioso, ma è uno dei piu' potenti ed espressivi del mondo. Ha iniziato giovanissino i suoi studi al pianoforte e questo lo ha portato presto a fare apparizioni ed esibizioni in radio e televisioni ucraine, trovando subito grandi consensi di critica e pubblico. Ha ottenuto molti premi, medaglie d'oro in USA, dove attualmente vive e si e' sposato con Muna che le ha dedicato la canzone "crying in the shadow". 6 i cd nella sua discografia, come solista.
In chiave elettrica rifa' Chopin, Paganini, Beethoven, Bach,Mozart. Un vero talento.
In chiave elettrica rifa' Chopin, Paganini, Beethoven, Bach,Mozart. Un vero talento.
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
Sui cd che ho tutti , non compare da nessuna parte che e' ne' ucraino, ne unghererse. Fidati
Ha suonato anche in Italia e modestamente e fortunatamente lo conosco anche. pero' nelle biografie si legge solo che e' ucraino. Io vi ho fornito quest'altra informazione.
Ha suonato anche in Italia e modestamente e fortunatamente lo conosco anche. pero' nelle biografie si legge solo che e' ucraino. Io vi ho fornito quest'altra informazione.
e' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
-
- MASTER
REPEAT: ho controllato è ucraino.........ma guarda:
http://www.vitalijkuprij.com/classical/ ... ation.html
IL PIANISTA UNGHERESE........
non capisco perchè non metti un link, a una legge, a un artista o altro quando qualcuno ti chiede se sei certo di ciò che dice........sarebbe molto più semplice
http://www.vitalijkuprij.com/classical/ ... ation.html
IL PIANISTA UNGHERESE........
non capisco perchè non metti un link, a una legge, a un artista o altro quando qualcuno ti chiede se sei certo di ciò che dice........sarebbe molto più semplice
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
Diverse volte ho messo link, ma si sono stati tolti.
Per non cadere nella pubblicita' evito.
Ma non lego che e' un poanista ungherese, ha ottenuto premi in Ungheria e altre nazioni- Comunque se sei convinto che e' ungherese.....
Per non cadere nella pubblicita' evito.
Ma non lego che e' un poanista ungherese, ha ottenuto premi in Ungheria e altre nazioni- Comunque se sei convinto che e' ungherese.....
e' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- MASTER
oh toni ma davvero, ho scrivo male o non leggi bene.........
ho scritto "ho controllato è ucraino" ma xci sono siti che dicono sia ungherese.....se controlli così è............come mai?
ho scritto "ho controllato è ucraino" ma xci sono siti che dicono sia ungherese.....se controlli così è............come mai?
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.