domanda su divorzio con ucraina
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: domanda su divorzio con ucraina
il divorzio e' abbastanza semplice da definire e a chernovsky che io sappia ci sono diversi italiani che potrebbero aiutarti altrimenti se mi contatti in privato una mano te la do io.
la signora che si adombra x problemi con suo figlio?lascia perdere,vai avanti col divorzio e non ti angustiare,diversamente t'aspetta una vita da sobaka(cagnolino),io sono sposato con una donna che ne ha due,ed io una in italia,se non si comprendono le problematiche e' meglio lasciar perdere e come dicevano in altro post e' argomento interessante ma da sviluppare in altro topic.
non ti crucciare,ne guadagni in salute,sappi comunque che i figli x le donne ucraine sono intoccabili,unici e meravigliosi e chiaramente viziati,noiosi ed anche arrogantelli-
la signora che si adombra x problemi con suo figlio?lascia perdere,vai avanti col divorzio e non ti angustiare,diversamente t'aspetta una vita da sobaka(cagnolino),io sono sposato con una donna che ne ha due,ed io una in italia,se non si comprendono le problematiche e' meglio lasciar perdere e come dicevano in altro post e' argomento interessante ma da sviluppare in altro topic.
non ti crucciare,ne guadagni in salute,sappi comunque che i figli x le donne ucraine sono intoccabili,unici e meravigliosi e chiaramente viziati,noiosi ed anche arrogantelli-
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
ragazzi..grazie a tutti delle risposte.....giupe....mi riconosco in quello che dici...la mia impressione è davvero che comandi il figlio e non la mamma....e a questo prezzo non credo di avere la voglia/forza di proseguire....farmi comandare da un bimbo di 10 anni non rientra nelle mie corde...
- vittorio_guido
- ESPERTO
Siamo OT...
Comunque ognuno è fatto a modo suo..ma se si comportano in una certa maniera (mogli figli) è anche colpa di chi glielo permette..
Io sono più per i patti chiari amicizia lunga...
Non voglio criticare,più che altro vorrei capire,non capisco come ci si accorga di certe cose solo dopo..
Comunque ognuno è fatto a modo suo..ma se si comportano in una certa maniera (mogli figli) è anche colpa di chi glielo permette..
Io sono più per i patti chiari amicizia lunga...
Non voglio criticare,più che altro vorrei capire,non capisco come ci si accorga di certe cose solo dopo..
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESPLORATORE
vittorio hai perfettamente ragione....so solo di stare male...e non so come comportarmi...
-
- ESPLORATORE
Mi dispiace tanto, si vorrebbe parlare sempre di altro
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
- vittorio_guido
- ESPERTO
Comunque coraggio.spikebn ha scritto:vittorio hai perfettamente ragione....so solo di stare male...e non so come comportarmi...
Capisco che stai male ma guarda oltre.
Forse ti è andata meglio di quanto pensi
Probabilmente lo capirai solo tra qualche mese
Odessa Mama
Odessa Mama
- Luca
- MODERATORE
Siamo del tutto ot.
- vittorio_guido
- ESPERTO
Esiste il topic cuori distrutti?...Luca ha scritto:Siamo del tutto ot.
andrebbe creato ;)
notte
Vittò
Odessa Mama
Odessa Mama
- Nemesi
- TURISTA
Buonasera ho questo problema sono italiano e mi sono sposato tanti anni fa in Ucraina con una ragazza ucraina. Abbiamo divorziato qui in Italia e un mese fa è stata pubblicata la sentenza di divorzio. Qualche gg da mi sono recato al tribunale per chiedere quando la sentenza venisse inviata al mio comune per la trascrizione. Mi è stato risposto che la sentenza è stata inviata al comune in Ucraina dove è stato fatto il matrimonio e che sarà quel comune ad inviare l atto al mio comune qui in Italia. A questo punto mi chiedo se la procedura è giusta e soprattutto come potrei accelerare i tempi. Grazie
- dreamcatcher
- Admin
Buonasera.
Sarebbe gradita una presentazione, anche se in effetti mi sa che è stato già detto più o meno tutto.
Mi sento solo di dire che, purtroppo, moltissimo dipenderà dal comune ucraino e che le probabilità che il tutto si perderà nel tempo e nello spazio è molto alta.
Per la correttezza della procedura, c'è sicuramente chi è più idoneo a rispondere.
Sarebbe gradita una presentazione, anche se in effetti mi sa che è stato già detto più o meno tutto.
Mi sento solo di dire che, purtroppo, moltissimo dipenderà dal comune ucraino e che le probabilità che il tutto si perderà nel tempo e nello spazio è molto alta.
Per la correttezza della procedura, c'è sicuramente chi è più idoneo a rispondere.
- Barry
- MASTER
dreamcatcher ha scritto:
Anche a me interesserebbe sapere se è questa la procedura.
Grazie
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Nemesi so benissimo che lei è entrato per sapere i fatti suoi e poi "arrivederci e grazie" ma il forum ha delkle regole che devono essere rispettate, quindi adesso blocco il post del divorzio, quando lei avrà letto tutte le istruzioni e farà ciò che deve essere fatto lo sblocco nuovamente.
Se non si comporta in modo dovuto entro 3 giorni la escludo totalmente dal forum
Se non si comporta in modo dovuto entro 3 giorni la escludo totalmente dal forum
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni